Colpo del Genoa a Parma. Pinamonti segna 1-0. In campo Balotelli

Colpo esterno e punti pesanti in chiave salvezza per il Genoa che vince 1-0 in casa del Parma. Partita equilibrata tra le due squadre con i ducali che possono recriminare per l'infortunio muscolare per uno dei suoi giocatori più forti: Bernabé al 16' ha lasciato il campo toccandosi la coscia destra. I padroni di casa sfiorano anche il gol ma nella ripresa sono gli ospiti prima a sfiorare la rete con un palo colpito da Pinamonti e poi a passare proprio grazie a Pinamonti abile a ribadire in rete una respinta di Suzuki (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

I due anticipi del monday night dell'11° turno di Serie A vedono il Genoa passare al Tardini contro il Parma e l'Empoli battere al Castellani il Como. A decidere il match è Pinamonti con un tap-in che condanna gli emiliani al ko, ma nel finale i riflettori sono tutti sull'ex Inter e Milan, arrivato al Grifone nell'ultima settimana da svincolato, che non incide in fase offensiva ma termina sul tabellino degli ammoniti nel recupero nel tentativo di difendere la porta dagli attacchi avversari. (Tuttosport)

Andrea Pinamonti segna ancora e trascina il Genoa alla vittoria contro il Parma, ma a far notizia non è tanto il quarto sigillo in questa Serie A del classe '99, ma il peso specifico che ha l'attaccante per il Grifone. (TUTTO mercato WEB)

Balotelli ha pubblicato sulle sue storie di Instagram una sua foto della partita di ieri accompagnata dalla scritta: “Tutto ciò che chiedevo in una foto”. (Calcio Genoa)

Dopo poco più di 10' i padroni di casa perdono per un infortunio muscolare Bernabé, sostituito da Haj Mohamed. Il Genoa batte 1-0 il Parma nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A disputato allo stadio 'Tardini' della città emiliana, sotto una nebbia via via sempre più fitta. (Adnkronos)

Si è chiusa oggi con le ultime 3 partite in programma l’11esima giornata del campionato. Al Tardini successo in trasferta dei liguri con un gol di Pinamonti. Al Castellani i toscani vincono di misura con la rete di Pellegri. (Sky Tg24 )

L’ammonizione inflitta a Supermario (Per il fallo? Per proteste?) è surreale. Un attacco con lui, Pinamonti e una mezza punta sarebbe ideale per la salvezza Il Genoa vince (e convince) una partita fondamentale per la propria sopravvivenza. (Pianetagenoa1893.net)