Milan-Juventus, sarà Morata vs Weah: sfida fra centravanti e falso 9

Sabato il Milan affronterà la Juventus, nel big match della 13a giornata: i due attacchi saranno guidati dallo spagnolo e dallo statunitense Lorenzo Focolari Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 10:12) Mandata in archivio la sosta per le nazionali, è il momento di tornare a pensare al campionato. Sabato alle 18, tra le mura amiche di San Siro, il Milanaffronterà la Juventus, nel match della tredicesima giornata di Serie A. (Il Milanista)

Su altre testate

Probabili formazioni Milan Juventus – Al termine di Verona-Inter, il sabato della 13^ giornata di Serie A proseguirà col big match di San Siro che opporrà Milan e Juventus. I rossoneri cercano un altro successo prestigioso per accorciare le distanze dalla vetta della classifica, mentre i bianconeri vogliono l’allungo sui rivali e migliorare il proprio piazzamento. (FantaMaster)

Dove i rossoneri hanno subito tre gol, Fonseca valuta l’inserimento di Ruben Loftus-Cheek come jolly a centrocampo. (ilBianconero)

Vincenzo Bellino Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 20:01) La Serie A riparte decisamente col botto. Sabato alle 18:00 alla Scala del Calcio si affronteranno Milan e Juventus (calcio d'inizio ore 18:00). (DerbyDerbyDerby)

Milan, i tifosi rispondono ancora presente: contro la Juventus, San Siro è già sold out

Milan-Juve, è uno spareggio più Champions o Scudetto? "E' una partita molto importante, sarà un turno in cui questa partita è centrale. (Milan News)

Il Milan ha già commesso troppi passi falsi in Serie A e sabato contro la Juventus deve cercare di tornare alla vittoria. Il pareggio a Cagliari è stato pesante sia per il morale che per la classifica, lo scontro diretto a San Siro diventa un appuntamento da non fallire. (MilanLive.it)

Come scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, in vista della gara contro la Juve di sabato 23 novembre al (TUTTO mercato WEB)