Inter, quando torna Buchanan: le ultimissime sul rientro

Tajon Buchanan sta letteralmente bruciando le tappe. Dopo la frattura della tibia rimediata quest’estate in Coppa America, le previsioni sui tempi di recupero erano molto variabili: si parlava di novembre, qualcuno di Natale, altri di gennaio 2025. Il canadese dovrebbe invece rientrare in gruppo già fra mercoledì e venerdì prossimo, almeno stando alle ultime di Tuttosport. Simone Inzaghi ovviamente utilizzerà la massima cautela per il suo rientro dopo il grave infortunio e – in tal senso – non è sicura la sua convocazione già per la gara contro la Roma (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

De Laurentiis officia a un matrimonio: da Brozovic testimone alla frecciatina alla Juve, il VIDEO e il racconto di cosa... (Juventus News 24)

Davide Frattesi, che ha sostituito Barella, ha giocato molto con la nazionale e potrebbe partire titolare contro Israele. Inzaghi valuterà se schierarlo titolare contro la Roma o farlo entrare a gara in corso. (ilBianconero)

MIGLIORAMENTI – Ormai da troppo tempo Nicolò Barella è lontano dal rettangolo verde di gioco. L’infortunio al retto femorale della coscia destra, rimediato nel derby contro il Milan, ha bloccato l’inizio di stagione del centrocampista italiano, rimasto fuori dalla disponibilità di Simone Inzaghi contro Udinese, Stella Rossa e Torino. (Inter-News)

Barella quasi pronto, l’Inter studia le soluzioni: Inzaghi lo vuole al meglio contro la Juve

A seconda di come si sentirà il centrocampista e di come staranno i compagni di reparto, come Calhanoglu, Zielinski, Asllani) reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, Inzaghi sceglierà se farlo iniziare titolare per poi toglierlo nella ripresa, al momento sembra la soluzione più probabile, oppure lanciarlo a partita in corso. (Eurosport IT)

Il conduttore di fede juventina Massimo Giletti, intervenuto su Radio Bianconera, ha parlato di diversi argomenti, partendo dall’inchiesta ultras. Di seguito le parole raccolte da Tuttojuve. Queste le sue parole: “Questa situazione delicata del calcio italiano, da molto tempo mi domando come mai c’era un accanimento sulla Juventus e su tutto il resto non succedeva nulla. (Terzo Tempo Napoli)

L’Inter con Barella gira meglio, è un dato di fatto. Quella contro la Juve Inzaghi non può pensare di fare a meno del suo centrocampista in quella partita, anche per una questione puramente legata al gioco della squadra. (fcinter1908)