Follia a Bancali, appicca fuoco alla coperta e aggredisce gli agenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una nuova aggressione nel carcere di Bancali. Un detenuto del carcere di Bancali, a Sassari, ieri notte ha appiccato il fuoco a una coperta e ha successivamente attaccato gli agenti penitenziari che sono intervenuti per spegnere le fiamme, armato di una sbarra di ferro. A causa della presenza di fumo nell’ala del carcere, cinque poliziotti sono stati trasportati d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata (Sassari Oggi)
Su altre fonti
Un evento di particolare richiamo perché celebra un anno di attività in cui l’Acps, sotto la presidenza di Fausto Tavera, ha raggiunto risultati notevoli sul fronte della solidarietà, divenendo inoltre un punto di riferimento per i professionisti della cucina, inclusi quelli più giovani. (SARdies.it)
Impegno. Il tutto accade in una sala colma in ogni ordine di posto e partecipe, di fronte a una platea convocata per l’assemblea di Confcooperative Sassari Olbia, chiamata ad ascoltare la relazione del presidente Gavino Soggia (uscente e poi rieletto per la terza volta a scrutinio segreto), gli interventi dei vari relatori chiamati al tavolo, l’intro ed intermezzo musicale che accompagna lo scorrere della giornata. (SARdies.it)
Per celebrare il WWD 2024 in Sardegna, Nieddittas dedica tre domeniche: 11 febbraio, 25 febbraio e 10 marzo 2024. Unimportante occasione per esplorare un percorso di circa 5 km in minibus elettrico o in e-bike. (Sardegna Reporter)
Durante la due giorni la popolazione, in maniera gratuita e senza prenotazione, potrà richiedere la somministrazione dei vaccini. E’ necessario presentarsi muniti di documento di identità e tessera sanitaria; per i minorenni è necessario essere accompagnati da un genitore. (Sardegna Reporter)
– Sono in programma a Sassari, per venerdì 09 e 23 febbraio, gli Open Day vaccinali, presso gli ambulatori vaccinali del servizio di Igiene Pubblica di “Rizzeddu” , per la somministrazione gratuita e diretta del vaccino. (Sardegna Reporter)
Sassari. L’iniziativa promossa dall’Assessorato regionale del Lavoro e dall’Aspal ha raccontato il mondo del lavoro che cambia rivolgendosi soprattutto ai più giovani. (SARdies.it)