Paola Egonu eletta migliore giocatrice di volley al mondo, è lei la regina del 2024: "Bravissima"
Paola Egonu è stata eletta la miglior giocatrice di volley del mondo per l'anno 2024. Riconoscimento importantissimo per l'atleta azzurra da parte di Volleyball World, che ha preceduto la brasiliana Gabi e la statunitense Kathryn Plummer (Fanpage.it)
Su altre fonti
L'Italia ha dominato la scena internazionale, trascinata da una Egonu in stato di grazia. (ciociariaoggi.it)
Più che esplicita la motivazione pubblicata sui social di Volleyball World: «Non è sorprendente che sia stata nominata MVP sia della Nations League 2024 che dei Giochi di Parigi, due dei tanti titoli vinti nelle prestigiose competizioni nazionali e di club durante la sua straordinaria carriera. (La Stampa)
Volleyball World, portale collegato alla FIVB, la Federazione Internazionale di pallavolo,, ha incoronato Paola Egonu come miglior pallavolista al mondo per il 2024: a inserirla in vetta alla speciale classifica è stato il social team della testata nata da tempo da una partnership tra FIVB e CVC Capital Partners. (Sport Mediaset)
L’Italia ha dominato nella capitale francese e nel prestigioso torneo internazionale sotto l’impulso del suo opposto, capace di scatenarsi nei momenti caldi dei vari incontri e di ruggire in maniera perentoria durante la fase a eliminazione dei Giochi, dove le azzurre hanno travolto nell’ordine Serbia, Turchia e USA. (OA Sport)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
"Non sorprende - si legge sui canali social del portale - che sia stata premiata come MVP sia della Nations League 2024 sia delle Olimpiadi di Parigi 2024, due dei tanti titoli MVP che ha guadagnato nel corso della sua straordinaria carriera". (Adnkronos)