Caos Roma, Mancini: “Lite con Juric? Anche lo scorso anno sono rimasto negli spogliatoi”

Dopo le polemiche per l'episodio di ieri sera al Franchi, quando Gianluca Mancini e Bryan Cristante sono rimasti negli spogliatoi dopo la sostituzione, pochi minuti fa il difensore azzurro ha risposto ai tifosi all'uscita da Trigoria con queste parole: "Perché sono rimasto negli spogliatoi? Anche lo scorso anno è successo". Mancini si riferisce al match dello scorso 10 marzo quando Daniele De Rossi lo sostituì al 33' dopo aver ricevuto un cartellino giallo. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Comuzzo – 8 – Francobolla Dovbyk in modo asfissiante, lo anticipa costantemente senza mai permettergli di mirare De Gea. Fiorentina stile serpente. Raggomitolata su se stessa, non per timore ma per essere pronta a scattare come una molla, mordere la preda e poi divorarla. (fiorentinanews.com)

Juric ha parlato al termine della partita tra Fiorentina e Roma, finita 5-1. Il tecnico croato durissimo e riprende anche la gara con l’Inter. (Inter-News)

Perchè c’è modo e modo di perdere. E ieri sera al Franchi la Roma ha scelto di non scendere in campo, di umiliarsi, di lasciare campo aperto a una Fiorentina che non se l’è fatto ripetere due volte. (Giallorossi.net)

Record viola contro la Roma: le curiosità di Opta

Video La Roma di Juric umiliata, la Fiorentina si diverte: finisce 5-1, gli highligts (Tutto Napoli)

La Roma ha perso malamente per 5-1 a Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino e i giocatori sono stati criticati aspramente dai tifosi al rientro dalla trasferta. Un altro caso è scoppiato in seguito a ciò che è successo a Gianluca Mancini, che è stato sostituito all'intervallo del posticipo ed è rimasto negli spogliatoi dopo il cambio, litigando - secondo quanto riportato dai media nelle scorse ore - pesantemente con l'allenatore Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

Così le statistiche di Opta raccontano la vittoria della Fiorentina contro la Roma. Ecco altre curiosità: (ACF Fiorentina)