Roma-Atalanta, le pagelle dei quotidiani: muro Hummels. Dovbyk sbaglia troppo

La Roma lotta ma non basta. L'Atalanta vince 0-2 allo stadio Olimpico grazie alle reti di De Roon e Zaniolo (entrambe deviate). Migliore in campo Mats Hummels che sta tornando in forma dopo un inizio di stagione complicato. Bene Koné e Paredes in mezzo al campo. Dovbyk spreca troppo. I cambi non incidono. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL MIGLIORE - 6,5 HUMMELS. Inizia con un tentativo di anticipo a vuoto, ma se Retegui è un fantasma, gran parte del merito è delle sue attenzioni speciali. (Il Romanista)

Il primo tempo va in archivio senza reti e grandi pericoli per le due porte, con la Roma attenta a contenere le avanzate offensive dell'Atalanta che non trova spazi. Il posticipo della serie A tra Roma e Atalanta, in un Olimpico che ha anche dedicato diversi striscioni ad Edoardo Bove, si chiude con la vittoria della squadra di Gasperini per 2-0. (Corriere della Sera)

Jamie Gittens sta emergendo come una delle promesse più interessanti del Borussia Dortmund, e il suo talento non sta passando inosservato. Secondo quanto riportato da Sky, il giovane attaccante ha suscitato l’interesse di diversi top club della Premier League, tra cui Liverpool, Arsenal, Chelsea e Tottenham Hotspur. (Europa Calcio)

Roma-Atalanta, le pagelle: Hummels, bandiera bianca sul più bello. Dovbyk inceppato

Le parole dell'allenatore giallorosso nel post-partita: " Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, giocavamo contro una squadra che gioca a meraviglia, siamo riusciti a ingabbiarla, a non fargli fare quello che di solito fanno e abbiamo saputo rispondere colpo su colpo. (Tuttosport)

Nonstante la seconda sconfitta casalinga consecutiva della sua Roma, Claudio Ranieri prova a vedere il bicchiere mezzo pieno indipendentemente dal risultato maturato contro l'Atalanta: "Finché abbiamo avuto la forza abbiamo risposto colpo su colpo, siamo tornati giovedì. (Sky Sport)

LA Roma stecca ancora. La prestazione sarà anche arrivata, i punti però restano ancora lontani. All’Olimpico passa l’Atalanta con non poche difficoltà, perchè i giallorossi rispondono con una performance solida, sfiorando il gol a più riprese e dovendo arrendersi invece alla solita buona dose di mala suerte. (RomaNews)