La villa di Fedez in Sardegna: un paradiso con piscina a sfioro e cascata

Video suggerito A cura di Arianna Colzi 98 Fedez Fedez è in vacanza con gli amici in Sardegna. Dopo il ricovero in ospedale per un'emorragia interna, il cantante è tornato a Villa Matilda, sul lago di Como, con i figli Vittoria e Leone, prima di partire alla volta di Porto Cervo. Tra giornate in barca e divertimento con gli amici, i fan non hanno potuto non ammirare la villa super lusso in cui il rapper sta soggiornando. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Fedez sta bene. È stato dimesso e ha trascorso il fine settimana sul lago di Como insieme ai figli. (il Giornale)

Nelle scorse ore il rapper si era trovato costretto a smentire le voci che davano per certo un suo abuso di alcol o droghe. (Today.it)

Dopo il recente ricovero, Fedez ha aggiornato i suoi fan di aver fatto una visita di controllo prima di partire per il suo lavoro. Il rapper era stato ricoverato al Policlinico di Milano (dov'è stato dimesso il giorno successivo) per un'emorragia interna. (MilanoToday.it)

Prossimi dj set confermati». «Check prima di partire. (ilmessaggero.it)

Tornato a casa dopo essere stato dimesso dall’ospedale, il rapper ha dovuto annullare i prossimi appuntamenti. Si è trattato di uno strascico dell’operazione all’addome, subita in passato per un tumore al pancreas. (Open)

Il famoso rapper italiano ha dovuto affrontare l’ennesimo dramma, e senza l’aiuto dell’influencer Chiara Ferragni al suo fianco questa volta. Le condizioni di salute del cantante rap hanno preoccupato i fan più che in passato e a loro ha rivolto un discorso molto particolare. (Il Quotidiano del Lazio)