Legano cane a una rete metallica durante l’uragano Milton: salvato dalla polizia, aveva l’acqua alle ginocchia

Legano cane a una rete metallica durante l’uragano Milton: salvato dalla polizia, aveva l’acqua alle ginocchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Legano cane a una rete metallica durante l’uragano Milton: salvato dalla polizia, aveva l’acqua alle ginocchia Nel video condiviso su X si vede il cane, un bull terrier, legato a una rete metallica sulla strada, con l’acqua che lo aveva raggiunto già fino alle ginocchia. L’appello: “Per favore, non fatelo ai vostri animali”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Susanna Picone 3.64 Mentre l’uragano Milton si avvicinava pericolosamente alla Florida, la polizia ha salvato un cane che era stato abbandonato e legato a una recinzione sul ciglio di una autostrada. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Legato com’era alla recinzione, l’arrivo dell’uragano avrebbe potuto metterlo in gran difficoltà. La squadra di polizia stava controllando la zona in vista del passaggio dell’uragano Milton. (Corriere TV)

In un video straziante pubblicato sui social media, un agente della FHP scende dalla sua auto di pattuglia e si avvicina al cane bianco e nero che si trova in una zona allagata, con l'acqua che gli arriva fino al petto. (La Stampa)

Un cane abbandonato alla mercé della potenza distruttiva dell'uragano Milton è il volto sconosciuto di un'emergenza nazionale che uccide migliaia di esseri viventi, umani e animali. (Kodami)

Il cagnolino Lulù sopravvive all’uragano, salvato dalle macerie in diretta tv

La Polizia Stradale della Florida ha salvato un cane che era stato legato a un palo proprio prima dell'arrivo dell'uragano Milton. «Chiunque sia responsabile di un atto così crudele meriterebbe una punizione severa» hanno scritto molti utenti che hanno condiviso il video pubblicato dagli agenti americani. (ilmessaggero.it)

Un cane viene salvato dalle macerie di una casa colpita da un tornado provocato dall'uragano Milton in una comunità di pensionati e il tutto avviene in diretta tv mentre una reporter della Cbs News Miami stava facendo il punto della situazione dei danni. (La Stampa)

Rynor è a Fort Pierce, Florida, per documentare i danni dell’uragano Milton all’interno dello Spanish Lakes Country Club Village, un resort per pensionati, praticamente raso al suolo dal tornado nella notte fra il 9 e il 10 ottobre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)