SM - Bayern, no secco al prestito di Kim. Per la difesa piace Bijol, ma c'è concorrenza

Sportmediaset fa il punto sulla difesa dell’Inter in caso di partenza di Stefan De Vrij. Secondo l’emittente, il nome nuovo sui taccuini di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio è quello di Jaka Bijol, difensore in scadenza l’anno prossimo nell’Udinese e quindi acquistabile per 15-20 milioni di euro. Sulle tracce dello sloveno ci sono però anche Fiorentina e Bologna, che a differenza dell’Inter non devono aspettare l’eventuale uscita dell’olandese per poter comprare. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la delusione della finale di Champions League persa (Spazio Inter)

Potenzialmente entrambe. Fabio Bazzani, ex attaccante di Sampdoria e Lazio e oggi apprezzato commentatore per Dazn, ha parlato dell'Inter e dei suoi acquisti, come Taremi. Poi una postilla su dove può arrivare in Champions League. (Inter-News)

Calciomercato Inter, tentativo per Kim Ecco perché la società nerazzurra continua a lavorare sulle alternative a parametro zero: da un lato Mario Hermoso, svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Atletico Madrid, dall'altro Ricardo Rodriguez, braccetto di difesa reduce da una lunga avventura al Torino e da un ottimo Europeo disputato con la Svizzera. (CalcioNapoli24)

Inter, l’asso nella manica di Marotta: super affare in prestito

Le parole dell'agente: "Se dovessero andare su di lui, è chiaro che per il Napoli si aprirebbe la pista Hermoso" (fcinter1908)

Proprio in tal senso, l'obiettivo numero uno è Kim Min-Jae, che per i nerazzurri è più di una sola idea. (Fcinternews.it)

L’Inter ha già compiuto buona parte del suo mercato, ma tenta un altro colpaccio: affare in prestito, trattativa già avviata (CalcioMercato.it)