Le cessioni dei giovani dietro la non necessità di cedere Koopmeiners

TMW Le cessioni dei giovani dietro la non necessità di cedere Koopmeiners L'Atalanta non deve vendere per forza Koopmeiners. Al netto delle zero offerte ricevute in questo momento, i nerazzurri stanno racimolando un discreto tesoretto dalle altre cessioni. Perché se è vero che sono stati investiti 22 milioni per il riscatto di De Ketelaere, 9 per Godfrey e 3 per l'arrivo di Zaniolo, dall'altro lato Sulemana non è stato praticamente pagato - se non pochissimo - grazie alle contropartite Zortea, a titolo definitivo, Piccoli in prestito e Adopo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Fase di stasi nel mercato della Juventus e spuntano i malumori di Thiago Motta contro Giuntoli e le sue mosse: cosa sta succedendo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'arrivo dell'olandese agli ordini del nuovo tecnico bianconero è un affare che sta tenendo banco da mesi in casa Juventus, ma a chiarire la posizione del giocatore è l'amministratore delegato della Dea, Luca Percassi che nel giorno della presentazione del nuovo difensore arrivato dall'Everton, Ben Godfrey, ha chiarito la situazione di Koopmeiners. (Tuttosport)

Luca Percassi ha lanciato un segnale. Chiaro, forte e deciso. "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". Cosa vuol dire? È molto semplice: Koopmeiners può anche rimanere e non c'è nessuna impellenza per venderlo. (TUTTO mercato WEB)

Presentazione di Godfrey, Percassi blinda Koopmeiners: «Mai prevista la sua cessione»

L'Inter continua nella sua opera di restyling, in vista della prossima stagione. Calciomercato Inter, il club sta per definire la seconda cessione di giornata. (Spazio Inter)

Una tranquilla conferenza stampa di presentazione nel quartier generale di Zingonia, nella quale il difensore inglese Ben Godfrey ha raccontato la sua felicità e ha parlato della "benedizione" ricevuta da Carlo Ancelotti, si è accesa sul finale, quando l'amministratore delegato Luca Percassi si è espresso così sul futuro di Koopmeiners: «Per noi è un giocatore fondamentale, non è mai stata prevista la sua cessione». (Prima Bergamo)