BALORDA CASA MIA: Masterchef, 4 Ristoranti, 4 Hotel. Così l'Italia addestra il suo popolo al servizio di riccastri come Jeff Bezos, che si compra Venezia. E no, Totò non fa più ridere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW ECONOMIA

Benvenuti all’Hotel Italia! Venghino signori venghino! Anzi, visto che ci troviamo a Venezia: “Venghino sióri, venghino”. attenzione ha attirato la notizia del miliardario Jeff Bezos che ha affittato il Canal per il proprio lussuoso e sfarzoso matrimonio. Mister Amazon ha onorato questo angolo d’Italia per essere teatro del suo bellissimo ed atteso Sì. Tutti a lagnarsi dello sfarzo pacchiano dimostrato e di un bene di grande valore, come il Canal , affittato ad un riccone come se si trattasse di una villa in collina o un appartamento a Fuerteventura (MOW)

La notizia riportata su altre testate

Le date sono fissate: il matrimonio tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez sarà una festa di tre giorni, dal 24 al 26 giugni. Sarà sicuramente uno dei matrimoni dell'anno - per eco e per indotto. E ancora una volta è stata scelta Venezia come già fatto per un altro matrimonio che tutti ancora ricordano, quello tra George Clooney e Amal Alamaddin (e qui vi abbiamo raccontato le location preferite dai vip per i loro matrimoni in Italia). (Vanity Fair Italia)

Venezia è una città e parte del patrimonio artistico-culturale che offriamo ogni giorno al turismo di ogni tipo. Per l’evento privato in calendario a giugno, nel giorno della cerimonia nuziale sono stati prenotati tutti i taxi. (Aduc)

I festeggiamenti, della durata di tre giorni, dovrebbero giocare intorno al 26 giugno e si svolgeranno sul superyacht da 500 milioni di dollari di Bezos, Koru, che sarà ancorato nella laguna di Venezia (leggo.it)

Sembra che abbiano già prenotato cinque alberghi e quasi l’intera flotta di taxi, pronti a scorrazzare da una terrazza all’altra celebrities che più non si può. Il plurimiliardario fondatore di Amazon ha scelto infatti la Laguna di fine giugno per suggellare la sua unione con la compagna e non baderà di certo a spese. (Corriere della Sera)

Gli inviti sono partiti e già i rumors si scatenano. «Arriverà anche Trump?». (Corriere della Sera)