Tuttosport - Rilancio senza precedenti del Napoli per Buongiorno: la nuova offerta da capogiro al Torino

Come si legge su Tuttosport, ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno. De Laurentiis ha messo sul tavolo 32 milioni più bonus oppure l'eventuale prestito con diritto di riscatto di Leo Ostigard. La risposta del Torino è stata negativa. Tuttavia, Manna presenterà una seconda offerta ufficiale in questi giorni. Calciomercato Napoli: nuova offerta per Buongiorno Calciomercato Napoli - La nuova offerta che presenterà il Napoli al Torino per Buongiorno - secondo Tuttosport- sarà di 35 milioni cash senza bonus o contropartite tecniche. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Napoli-Buongiorno, nel pomeriggio incontro con l'agente: la situazione È previsto per questo pomeriggio l'incontro fra il Napoli, nella persona di Giovanni Manna, e Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno (Tutto Napoli)

Nella giornata di ieri si è registrato un nuovo contatto tra le parti, i due dirigenti hanno avuto modo di parlare e il ds del Napoli ha anticipato al collega quali saranno le prossime mosse del club partenopeo: è infatti in arrivo una nuova offerta un po’ più alta. (Tuttosport)

Meglio trovare prima l'accordo col calciatore perché i contratti con il club azzurro possono essere complessi soprattuto per quanto riguarda i cavilli e i diritti d'immagine Cm Torino... (Virgilio)

Retroscena da Torino: "Buongiorno maturato in Germania. Ha fatto una riflessione sul Napoli"

Ceccarini: "Buongiorno? Il Napoli spinge ma trattativa non semplice. Spinazzola? Parti vicine" Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il direttore di Tmw Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato del Napoli. (Tutto Napoli)

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)

Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, l’effetto Conte ha un ruolo di primissimo piano nelle riflessioni di Buongiorno Retroscena da Torino: "Buongiorno maturato in Germania. Ha fatto una riflessione sul Napoli" (Tutto Napoli)