Firenze, intimidazioni a giornalisti e tifosi napoletani: il duro commento di Criscitiello

Firenze, intimidazioni a giornalisti e tifosi napoletani: il duro commento di Criscitiello Michele Criscitiello, giornalista, ha commentato gli episodi beceri che si sono verificati in occasione di Fiorentina-Napoli, nel corso del suo intervento ai microfoni di Sportitalia. Quanto accaduto a Firenze, in occasione di Fiorentina-Napoli, è semplicemente vergognoso. La stampa napoletana, così come i tifosi partenopei, sono stati vittime di aggressioni da parte di alcuni sostenitori fiorentini. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

La testimonianza di un tifoso a Firenze: “Minacce e cori razzisti verso me e la mia famiglia” (Tutto Napoli)

'Odio Napoli'. 'Come fate senza reddito?'. Sono alcuni dei cori intonati da tifosi della Fiorentina durante il match di sabato scorso contro il Napoli al Franchi e diffusi in un video dal deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, Francesco Emilio Borrelli. (La Repubblica)

Forgione tuona: "Lo stadio più incivile d'Italia! A Firenze è nato il pregiudizio sui napoletani" (Tutto Napoli)

Da Firenze: "Napoli, basta vittimismo: creato un caso mediatico"

Da 0 a 10: la caccia schock ai cronisti, il colpaccio da 60 mln, Parisi nella valigia di Neres e lo spogliatoio distrutto per Daniele Il Napoli asfalta la Fiorentina con le reti di David Neres, Lukaku e McTominay. (Tutto Napoli)

E’ (anche) il Napoli di David Neres: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. David Neres s’è preso definitivamente il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Da Firenze: "Napoli, basta vittimismo: creato un caso mediatico" Il Napoli ha superato la Fiorentina con un netto 0-3 finale, ma il post gara è stato caratterizzato da diverse polemiche. Alcuni giornalisti napoletani si sono lamentati per l'accoglienza non proprio amichevole ricevuta dai steward dello stadio Franchi. (AreaNapoli.it)