Bayer Leverkusen sul velluto: vittoria in coppa per gli euro-rivali Inter

Il Bayer Leverkusen ha vinto agevolmente in coppa contro l’Elversberg per 3-0. Gli euro-rivali dell’Inter ritrovano il successo. VITTORIA IN SCIOLTEZZA – Il Bayer Leverkusen, dopo i due pareggi consecutivi tra Champions League e Bundesliga, rispettivamente contro Brest e Werder Brema, è impegnato in DFB Pokal contro il modesto Elversberg. Si tratta di una squadra di seconda divisione tedesca. Diversi cambi giustamente per Xabi Alonso, che ruota i suoi uomini, schierando un attacco totalmente inedito con Hoffmann, l’ex Schick e Tella. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

"Rodri lo vincerà ovviamente, ma non credo che questi premi siano così importanti. L'ex centrocampista tedesco Toni Kroos ha parlato della probabile vittoria del Pallone d'Oro da parte dello spagnolo Rodri che avrebbe battuto il madridista Vinicius Jr facendo scoppiare una polemica in Spagna - e non solo - tanto che il Real Madrid non si è presentato alla cerimonia in atto a Parigi. (TUTTO mercato WEB)

Emergono altri cinque nomi in classifica per il Pallone d'Oro 2024, con le posizioni che vanno dalla 15 alla 11. Quindicesimo è Nico Williams (Athletic Club), quindi Ademola Lookman (14°), miglior rappresentante della Serie A tolto Lautaro Martinez, unico dei nomi rimasti e certo almeno della top ten. (Tutto Juve)

Hakan Calhanoglu conquista la ventesima piazza nel Pallone d'Oro 2024. L'annuncio è arrivato qualche minuto fa da L'Equipe TV. "È uno di quei giocatori che magari non si notano tanto, ma che risultano indispensabili per una squadra", ha commentato l'ex ct della Nazionale francese Raymond Domenech. (Fcinternews.it)

Lautaro: "Sono qui a giocarmi il Pallone d'oro grazie a tutto quello che ho fatto nell'Inter"

Clamorosa indiscrezione da Madrid: Vinicius e gli altri rappresentanti e candidati del Real non saranno presenti alla cerimonia finale, evidentemente non sarà il brasiliano il vincitore del premio. C'è grande attesa per la proclamazione del Pallone d'Oro 2024. (Fantacalcio ®)

Oltre al Pallone d'Oro maschile verrà assegnato anche quello femminile, con un'italiana (la prima di sempre), Manuela Giugliano della Roma, nella lista dei candidati. Tra le favorite Aitana Bonmatì, che andrà a caccia del secondo Pallone d'Oro consecutivo, mentre torna nella lista delle finaliste Alexia Putellas, vincitrice delle edizioni 2021 e 2022 e assente invece un anno fa. (Sky Sport)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)