Ballando con la Supercoppa: che rimonta su Milano, le pantere portano a Conegliano l'ennesimo trofeo

Va alla Prosecco Doc Imoco Conegliano il primo trofeo stagionale della pallavolo femminile, la Supercoppa Italiana targata Fineco che oggi sabato a Roma ha visto di fronte le Pantere campionesse d’Italia della Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano e la Numia Vero Volley Milano. Conegliano si è presentata all’Eur con i gradi di campione in carica da 6 edizioni consecutive, e in bacheca ha già ben 7 Supercoppe, l’ultima delle quali – prima di quella odierna – vinta lo scorso anno a Livorno, dove le ragazze di coach Daniele Santarelli si imposero per 3-1. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altre testate

20.31: Per oggi è tutto, dal prossimo week end sarà di nuovo campionato. Grazie per averci seguito e buona serata! 20.30: In casa Conegliano 20 punti per Isabelle Haak, 17 per Fahr, 16 per Gabi e 10 per Lukasik. (OA Sport)

Roma. In un Palazzo dello Sport gremito con i suoi 10300 spettatori la Prosecco DOC Imoco Conegliano si aggiudica il primo trofeo stagionale femminile grazie al successo per 3-2 (20-25, 25-16, 21-25, 25-23, 15-11) contro la Numia Vero Volley Milano (Federvolley)

Il Torino esce sconfitto dal match contro la Lazio ma già sposta il focus sulla sfida contro l’Inter del prossimo weekend. Proprio di questo e del momento della sua squadra parla Duvan Zapata. (Inter-News)

Questa Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano ogni volta che appare in difficoltà e sul punto di cedere riesce a trovare le risorse dapprima per restare attaccata all'obbiettivo e poi per centrarlo. Questa frase in un certo senso può applicarsi anche alla pallavolo, per lo meno di questi ultimi anni. (Today.it)

L'egemonia della Prosecco Doc Imoco non ha più fine. Top scorer appaiate a 22 punti Haak e una straordinaria Sylla. (ilgazzettino.it)

L’Imoco non perde una finale dalla Coppa Italia 2019 ed è uscita indenne anche da questa sfida giocata nello storico Palazzo delle Sport (inaugurato nelle Olimpiadi di Roma 1960), in cui davvero la Vero Volley Milano, da quest’anno targata Numia, l’ha costretta a lottare 5 set per uscire vittoriosa. (ivolleymagazine)