Guenda Goria racconta in lacrime i suoi giorni più duri: «Mio figlio Noah operato al cervello a soli tre mesi»

Guenda Goria racconta in lacrime i suoi giorni più duri: «Mio figlio Noah operato al cervello a soli tre mesi»

Guenda Goria racconta in lacrime i giorni più difficili della sua vita, quando è stato necessario sottoporre ad un delicato intervento chirurgico suo figlio di appena tre mesi: «Lo hanno operato al cervello». foto | video 1 | video 2 | video 3 Video in Evidenza X Guenda Goria e Mirko Gancitano, al matrimonio lui sbaglia il nome… Guenda Goria e Mirko Gancitano, al matrimonio lui sbaglia il nome… Guenda Goria e Mirko Gancitaano, sfoglia l’album delle nozze – guarda IL CASO - La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta dice tutto a Verissimo , spiegando la malattia del bimbo avuto dal marito Mirko Gancitano: «Quando siamo andati alla visita di controllo neurochirurgica gli hanno diagnosticato una craniostenosi (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sono profondamente tesa ed emozionata a raccontarmi oggi ma spero possiate accogliere con il cuore una pagina della mia vita che per ora non ero riuscita a condividere", aveva scritto su Instagram la musicista prima che l'intervista a Verissimo andasse in onda domenica 9 marzo. (Today.it)

I fan del Fratello sono sconvolti dopo la notizia dell’operazione al cervello: in tanti si augurano che tutta questa situazione si risolva per il meglio (Temporeale Quotidiano)

L'attrice e musicista Guenda Goria, oggi ospite a Verissimo, ha raccontato della malattia del figlio, operato con un delicato intervento ad appena tre mesi dalla nascita. «Noah era sanissimo. Dopo tre mesi ci hanno fatto tornare e ci hanno detto che aveva una cranio stenosi. (ilmessaggero.it)

Calaiò: “Lukaku in forma, Atalanta pericolosa”

Oggi il bimbo sta bene, ma "fino ai 3 anni dovrà essere attenzionato" (Il Fatto Quotidiano)

Il piccolo, nato dall'amore per il marito Mirko Gancitano, è stato sottoposto a un'operazione d'urgenza: "Aveva quattro suture craniche chiuse, non aveva lo spazio nella testolina perché il cervello potesse crescere", ha spiegato la musicista parlando della delicatissima situazione di salute del bambino. (Today.it)

Calaiò: Lukaku decisivo nel gioco di Conte Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per commentare la volata finale per lo Scudetto. Tra i temi toccati, il ritorno in forma di Romelu Lukaku e il duello tra Napoli, Inter e Atalanta per il titolo. (Terzo Tempo Napoli)