Osimhen alla Juve? C’è il gradimento, ora serve convincere il Napoli: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

La Juventus sta mettendo Osimhen al centro dei suoi piani di mercato per la prossima stagione, con l’obiettivo di portare l’attaccante nigeriano a Torino una volta terminato il suo prestito al Galatasaray (Calcio Napoli 1926)

Ne parlano anche altre fonti

Lotta scudetto, l’ombra dello spareggio su Inter e Napoli: quando si potrebbe giocare? Tutti gli incastri di calendario per le due squadre (InterNews24.com)

LE PAROLE- «IL Milan stava meglio a livello mentale dell’Inter, sono gare facili da preparare queste. L’Inter si sta giocando tanto, il Milan si giocava tantissimo stasera perché se no sarebbe stata una stagione fallimentare e ha fatto una gara da squadra vera. (InterNews24.com)

Come noto, l’attaccante del Napoli ha una clausola rescissoria da 75 milioni di euro valida esclusivamente per club esteri. Victor Osimhen è destinato a infiammare il prossimo mercato estivo. (il BiancoNero)

Lotta Scudetto, il Torino sulla strada di Inter e Napoli, Cairo: «Dobbiamo dare il meglio con tutti, saranno due partite importanti…» – VIDEO

Alfredo Pedullà si è pronunciato sull’eventualità di uno spareggio a fine stagione tra Inter e Napoli per decretare la squadra vincitrice dello scudetto. Una visione estremamente entusiastica, la sua. (Inter-News)

Il Manchester United sarebbe pronto a fare un'offerta ufficiale al Napoli per il cartellino di Victor Osimhen, centravanti classe 1998 della nazionale nigeriana, attualmente in prestito al Galatasaray: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "Mirror", il club britannico avrebbe intenzione di mettere sul piatto 47 milioni di euro, cifra che, molto probabilmente, non sarà in grado di convincere i partenopei, nonostante Osimhen sia in uscita. (Tutto Juve)

Il Torino – affrontando Inter e Napoli – sarà protagonista della lotta scudetto Lotta Scudetto, il Torino sulla strada di Inter e Napoli, Cairo: «Dobbiamo dare il meglio con tutti, saranno due partite importanti…» Le parole del presidente granata (InterNews24.com)