Gigot: "Fin da piccolo seguivo Cannavaro e Nesta, sono grandi difensori italiani che hanno fatto la storia"

Gigot: "Fin da piccolo seguivo Cannavaro e Nesta, sono grandi difensori italiani che hanno fatto la storia" Giornata di presentazioni in casa Lazio, con la società biancoceleste che ha portato in sala stampa il difensore Samuel Gigot, ultimo acquisto del calciomercato estivo. Queste le parole del giocatore riportate da Lalaziosiamonoi: "Ringrazio il direttore Fabiani e il Presidente per questa opportunità". (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Tutti i commenti (RomaNews)

Non è stato facile portarlo alla Lazio perché aveva molte altre richieste, poi secondo me si è informato con il suo amico Guendouzi e ha iniziato a pensarci seriamente. Ha rifiutato anche altre squadre in Italia che oggi disputano la Champions League. (ilmessaggero.it)

Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno n° 1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls (Salernonotizie.it)

Dia RIVELA: «Contro il Milan mi SENTIVO questa COSA. Il gol? Vi dico che…»

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Boulaye Dia ha parlato alla stampa in occasione della sua presentazione alla Lazio. L’attaccante ex Salernitana è stato accompagnato dall’ex direttore sportivo dei granata attualmente in forza ai biancocelesti Fabiani. (SalernitanaNews.it)

Il nuovo attaccante della Lazio Boulaye Dia è tornato sul gol siglato al Milan nella gara di campionato (Milan News 24)