Inter, l’erede di Sommer da una big di Serie A: “Marotta vuole prenderlo”
In estate l’Inter ha preso Josep Martinez, che sulla carta dovrebbe essere l’erede di Yann Sommer come portiere titolare della porta nerazzurra. Tuttavia, fino a questo momento lo spagnolo non ha disputato neanche un minuto e – al contempo – la carta d’identità dello svizzero parla chiaro: fra qualche settimana compirà 36 anni. Per questo motivo, non è da escludere che Giuseppe Marotta e Piero Ausilio possano muoversi nel prossimo calciomercato estivo per un nuovo estremo difensore. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Senza rinnovo, Meret si libera a parametro zero in estate”. (CalcioNapoli24)
Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Napolimagazine live, su Radio Punto Zero, per parlare delle indiscrezioni di mercato che riguardano il Napoli in vista delle prossime sessioni, sia invernale che quella estiva. (AreaNapoli.it)
"Rinnovo Meret? Le parti sono ancora distanti. C’è uno spettatore interessato che è Beppe Marotta che vorrebbe portare Meret all’Inter". Si è espresso così oggi Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione 'Radio Goal'. (Tutto Napoli)
La sosta per le Nazionali è terminata, l’Inter ha avuto non poche ansie in questa due settimane tra i problemi di Nicolò Barella prima e l’infortunio di Hakan Calhanoglu con la Turchia poi, ma ora si deve tornare a pensare al campo. (Mondo-Inter)
In Viale della Liberazione le attenzioni non sono riservate solo alla squadra ma anche al calciomercato. Mentre gli uomini di Inzaghi scenderanno in campo domani contro l'Hellas Verona la società (Spazio Inter)
Advertisement Mentre il Napoli lavora al rinnovo del portiere classe 1997, le trattative sembrano tutt’altro che vicine a una conclusione positiva, lasciando spazio a possibili sviluppi favorevoli per il club milanese. (Il Corriere del Pallone)