Calciatore condannato per abusi su una minore

ALBA ADRIATICA Ragazzina violentata, condannato il calciatore del Padova Michael Liguori. E’ successo dopo un appuntamento romantico con Liguori e un amico, entrambi 19enni. Un appuntamento al quale due ragazzine all’epoca di 15 e 14 anni si erano presentate e che si è poi rivelato diverso da quello che loro si aspettavano. Dopo averle fatte attendere a lungo, i due ragazzi sono arrivati alla stazione di Alba Adriatica dove si erano dati appuntamento e quando si sono appartati hanno preteso di fare sesso e l’hanno ottenuto con la forza. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

venerdì 11 Ottobre 2024 - Ore 13:39 - Autore: Staff Trivenetogoal Queste le dichiarazioni di Matteo Andreoletti alla vigilia di Giana Erminio – Padova: “Per quanto riguarda Liguori dopo la sentenza sarà gestito come gli altri, è un giocatore a disposizione. (Trivenetogoal)

Condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione, per violenza sessuale su una 14enne, ma regolarmente in campo con la sua squadra, il Padova. È il caso di Michael Liguori, attaccante originario di San Benedetto del Tronto. (La Gazzetta dello Sport)

Il 25enne del Padova paga caro un episodio avvenuto nel luglio del 2018 nei pressi di Alba Adriatica (Diretta)

L'ex Recanatese Liguori condannato per violenza sessuale su una 14enne, il Padova lo tiene in campo: «Aspettiamo la sentenza definitiva»

Solo pochi giorni fa la condanna a 3 anni e 4 mesi. Andreoletti: «Convocato e sarà della partita. (Il Mattino di Padova)

Lista dei convocati da Mister Matteo Andreoletti per Giana Erminio-Padova, 9° gara di Campionato Serie C 2024/2025, in programma domani ore 17:30 Stadio Gorgonzola: PORTIERI: 22 Carniello, 1 Fortin, 12 Voltan (Padova Calcio)

Condannato a tre anni e quattro mesi per violenza sessuale su una ragazzina di 14 anni, Michael Liguori (con la maglia della Recanatese nella stagione 2020-2021 in Serie D con 31 presenze e 12 gol) continuerà a fare il suo lavoro. (corriereadriatico.it)