“Sono tutti uguali”, Mkhitaryan tuona: il centrocampista lo ha detto sullo Scudetto!

Henrikh Mkhitaryan si racconta in una lunga intervista. A domanda sugli obiettivi stagionali la risposta che non ti aspetti. Terminata la pausa nazionali di novembre, l'Inter è attesa dalla non semplice trasferta di Verona contro l'Hellas. La squadra di Inzaghi, può vantare un ottimo cammino fino ad ora, sia (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Campionato e Champions League. Dopo un'annata da protagonista in Serie A nella passata stagione, al termine della quale è arrivata anche la seconda stella, l'Inter di Simone Inzaghi vuole rimettere nel mirino la coppa europea. (GianlucaDiMarzio.com)

FUTURO – Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nella puntata di oggi dedicata al calcio, ha parlato della trattativa del rinnovo di Alex Meret con il Napoli. Tra i temi toccati, anche un possibile addio del portiere… in direzione Inter. (Inter-News)

In casa Inter si allunga la lista dei calciatori seguiti da Marotta per rinforzare il reparto difensivo: sono cinque i nomi nel mirino. Certamente con una base ben precisa, che è poi la linea della nuova (Spazio Inter)

Adriano saluta il calcio: alla partita d’addio attesi tanti grandi ex Inter!

"Ma sia chiaro, non lasciamo nulla" precisa ancora l'armeno, che poi racconta anche il suo modo di essere: "Leggo molto, uso poco il telefono, niente tatuaggi e neppure capelli strani": "All'Inter crediamo nella Champions". (TUTTO mercato WEB)

DURO LAVORO – Archiviato il pareggio di San Siro contro il Napoli, l’Inter ha staccato per alcuni giorni a causa della pausa Nazionali. Al rientro dei big, ad Appiano Gentile si sono serrati i cancelli per preparare la delicata trasferta di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l‘Hellas Verona. (Inter-News)

Prossimamente andrà in scena la partita d’addio al calcio di Adriano. Insieme all’Imperatore scenderanno in campo tanti altri importanti ex calciatori dell’Inter. (Inter-News)