Furgoncino finisce fuoristrada, donna muore tra le lamiere

Furgoncino finisce fuoristrada, donna muore tra le lamiere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Resto del Carlino INTERNO

– Forse un colpo di sonno o una banale distrazione potrebbero essere all’origine dell’incidente in cui ha perso la vita un’anziana di 85 anni, Angela Maffei, residente a Gavello di Bondeno. È accaduto oggi nel pomeriggio: il furgone dove era a bordo la donna è uscito di strada lungo la via Eridania, all’altezza del civico 1859, poco distante dal bar I Mondiali, a Stienta nel Rodigino. Il mezzo, condotto dal figlio dell’anziana, trasportava quattro persone e, per cause ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto, è uscito di strada ribaltandosi e finendo nel fossato. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Due donne sono uscite dall’auto da sole e sono state portate all’ospedale per accertamenti e cure mentre la terza donna, la più anziana, è stata estratta esanime dal veicolo. Stienta Tragico schianto domenica 10 novembre a Stienta (Rovigo) dove è morta una donna di 85 anni di Gavello (Bondeno). (La Nuova Ferrara)

Ancora una croce sulle strade. E’, infatti, drammatico il bollettino di un incidente accaduto domenica, intorno alle 19, lunga la Eridania – in località Stienta (provincia di Rovigo) – all’altezza del civico 1859 (FerraraToday)

Il furgoncino si cappotta. Perde la vita l’85enne Angela Maffei

Stando a quanto si apprende, il furgoncino su cui stava viaggiando la donna è uscito in maniera autonoma di strada nelle vicinanze del bar I Mondiali, finendo in un fosso. L’85enne Angela Maffei di Gavello (Bondeno) ha perso la vita nella giornata di domenica 10 novembre, a seguito di un tragico incidente stradale. (Estense.com)