“4 HOTEL” A L’AQUILA: VINCE IL GINEVRA BOUTIQUE ROOMS

L’ALA – È il Ginevra Boutique Rooms, in via degli Scardassieri, a trionfare nella puntata aquilana di 4 Hotel, il celebre programma di Sky condotto da Bruno Barbieri. La competizione, che ha messo a confronto diverse strutture ricettive della zona, si è svolta in questi giorni, con lo chef pluristellato a capo della giuria fotografato ovunque in città. I festeggiamenti per la vittoria, del resto, non sono passati inosservati e in tanti hanno assistito alla scena davanti all’Hotel, come da tradizione nel noto programma. (TURISMO ABRUZZO)

Ne parlano anche altre fonti

Bruno Barbieri arriva sulle coste sarde per la prima puntata della nuova stagione di 4 Hotel. Tra la verdeggiante flora dell'isola e le sue coste dalla sabbia bianchissima e dal mare cristallino, lo chef italiano ed esperto Hôtellerie decreterà chi sarà il miglior albergatore della Costa sud della Sardegna. (ComingSoon.it)

Pronti a girare l'Italia alla ricerca dei migliori hotel? Stasera su Sky e in streaming su NOW, alle 21:15, tornano i viaggi di Bruno Barbieri e del suo 4 Hotel, giunto ormai alla stagione 7. Sono otto i nuovi episodi, e in ciascuno quattro albergatori sono pronti a darsi battaglia a colpi di colazioni, servizi e topper per il letto. (Movieplayer)

Bruno Barbieri ricomincia a esplorare e a giudicare l’accoglienza e l’ospitalità made in Italy con le nuove appassionanti sfide di Bruno Barbieri 4 Hotel, che riparte con gli episodi inediti dall’8 settembre ogni domenica in esclusiva su Sky e in streaming su NOW . (Digital-Sat News)

4 hotel riparte dalla Sardegna, Bruno Barbieri: "Mare sardo tra i più belli del mondo"

L'appuntamento con 4 Hotel è sempre su Sky Uno e in streaming, in esclusiva, su NOW. (ComingSoon.it)

SETTEMBRE 2024 Domenica 8 settembre segna il ritorno di Bruno Barbieri 4 Hotel, iin streaming su NOW e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

Barbieri su una storie di Instagram: "Con la nuova puntata vi porto in un posto bellissimo, in uno dei mari più belli del mondo". Ovviamente parla della Sardegna. (La Nuova Sardegna)