Juve, Kalulu in pole e McKennie: la probabile formazione, chi rischia e gli assenti

Dopo il pari di Empoli, la Juve di Thiago Motta alle 18.45 fa il suo esordio in Champions League contro il PSV. L’allenatore è pronto a schierare Di Gregorio tra i pali, con la coppia Gatti-Bremer attesa al centro della difesa; Kalulu in pole... Dopo il pari di Empoli, la Juve di Thiago Motta alle 18.45 fa il suo esordio in Champions League contro il PSV. L’allenatore è pronto a schierare Di Gregorio tra i pali, con la coppia Gatti-Bremer attesa al centro della difesa; Kalulu in pole su Savona a destra, con Cambiaso a sinistra. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Una sfida non semplice per i bianconeri come ha dichiarato Thiago Motta ieri alla vigilia. La sfida sarà visibile in diretta su Sky o su Now. (ilBianconero)

Queste le formazioni che scenderanno in campo: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio,... (Tuttocampo)

Per Thiago Motta invece sarà un esordio assoluto nella massima competizione europea da allenatore, dopo averla vinta da calciatore con le maglie di Barcellona e Inter. Ci siamo, martedì sera alle 18:45 la Juventus farà il proprio esordio in Champions League contro il PSV Eindhoven . (Eurosport IT)

Nico Gonzalez: "Io e Vlahovic siamo arrivati qui con il lavoro. Lui è troppo forte, io devo pensare a fare assist"

Il primo gol della nuova Champions League lo segna il più giovane di tutti, alla sua prima nella massima competizione europea. Nessuno scampo per Drommel Non un avvio facile per la Juve, con il Psv che sembra avere il controllo del gioco e che già si è reso pericoloso in un paio di occasioni. (Corriere della Sera)

La Juve allenata da Thiago Motta torna in Champions League dopo una stagione fuori dalle coppe europee. Juventus-Psv, diretta tv e formazioni (Adnkronos)

“Sono molto contento, non vedo l'ora che inizi la partita e godermela. Abbiamo un'idea chiara, sappiamo che loro sono una squadra forte. Li abbiamo studiati nei video. Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto finora che ha portato risultati positivi. (fiorentinanews.com)