Meloni: «Chiamare la mamma di Cecilia Sala l'emozione più grande da quando sono a palazzo Chigi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Credo che quella di ieri sia stata una bella giornata per l'Italia intera, per il sistema Italia. E' stata sicuramente una bella giornata per me. Vi farò una confessione, tra le molte cose che accadono quando si ricopre un incarico complesso come quello che ricopro io, posso dirvi che non ho trovato un'emozione più grande in questi due anni di quella che ho provato quando ho potuto chiamare una madre per dirle che suo figlia stava rientrando a casa». (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“A me pare che le sentenze della Cassazione diano ragione al governo», in quanto dicono che «che spetta al governo stabilire i paesi sicuri». “io vorrei arrivare alle prossime elezioni con la riforma del premierato approvato ed una legge elettorale tarata su questo. (Tiscali Notizie)
Dalla liberazione di Cecilia Sala ai Centri per i migranti, dalle riforme al dossier Starlink. Sono tanti i temi ai quali prova a rispondere Giorgia Meloni nella conferenza stampa organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti e dall’Associazione stampa parlamentare. (LA NOTIZIA)
LaPresse (LAPRESSE)