Saipem, nuovo contratto offshore in Arabia Saudita

Saipem ha comunicato di essersi aggiudicata un nuovo contratto offshore nell'ambito del Long-Term Agreement (LTA) in vigore con Saudi Aramco, per lo sviluppo del giacimento di Marjan in Arabia Saudita. Il valore del contratto è di circa 2 miliardi di dollari. Le attività di Saipem comprendono l’ingegneria, l’approvvigionamento, la costruzione e l’installazione di topside e jacket per piattaforme di testa pozzo, di jacket e topside per piattaforma di collegamento, di flowline rigide, di cavi sottomarini compositi e di cavi in fibra ottica (SoldiOnline.it)

Su altre fonti

Dopo il Qatar arrivano anche dall’Arabia Saudita nuovi contratti A soli tre giorni dall’annuncio di una commessa da 4 miliardi di dollari ottenuta in Qatar, Saipem ha comunicato di aver siglato un nuovo contratto offshore del valore di circa 2 miliardi di dollari in Arabia Saudita. (Proiezioni di Borsa)

Balza in avanti la, che amplia la performance positiva odierna, con un incremento del 3,19%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori. (LA STAMPA Finanza)

Dopo il nuovo contratto offshore da 2 miliardi di dollari con Saudi Aramco, il titolo infila la quinta seduta consecutiva al rialzo e rivede i massimi di agosto. (Milano Finanza)

Saipem: nuovo contratto in Arabia Saudita Dopo la commessa da 4 miliardi in Qatar, la società ha annunciato la firma di un nuovo contratto da 2 miliardi di dollari in Arabia Saudita nell’ambito dell’accordo con Saudi Aramco (FIRSTonline)

Ultim'ora news 19 settembre ore 20 Saipem si è aggiudicata un nuovo contratto in acque profonde (offshore) in Arabia Saudita per un valore di circa 2 miliardi di dollari (1,8 miliardi di euro). (Milano Finanza)

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)