Mondiali 2014, Colombia troppo forte: 2-0 e Uruguay a casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

La squadra di Pekerman batte 2-0 la Celeste e vola ai quarti contro il Brasile. Decide una doppietta del numero 10, al quinto gol in questo Mondiale. di Simone Zizzari. RIO DE JANEIRO - L'Uruguay si inchina a James Rodriguez. Una doppietta del numero 10 ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato da Africanfootball.com, l’Atletico Madrid, fresco campione della Liga, avrebbe fatto un sondaggio per Richmond Boakye-Yiadom, 21enne punta in comproprietà tra Genoa e Juventus. (JuveNews24)

E non si farà intimorire dal muro verdeoro che sostiene la Selecao. Perché Cuadrado e compagni hanno tutto per sgambettare i favoriti: gioventù, ritmo, sfrontatezza, velocità e tanta, tanta classe. (Il Fatto Quotidiano)

James Rodriguez (22) è il calciatore del momento. (Tutto Mercato Web)

La Colombia che ieri ha battuto l'Uruguay, conquistando l'accesso i quarti di finale dove affronterà il Brasile, ha incantato anche Maradona. (GOAL )

Doppietta all'Uruguay, cinque gol in Brasile, capocannoniere del torneo. Eccolo il vero “dies”, il colombiano James Rodriguez, 22 anni, oggi al Monaco, straordinario ragazzo di talento, forse il miglior giocatore in questo Mondiale. (Napoli.com)

Rodriguez, Colombia mai così in alto. ROMA, 29 GIU - "Non avevamo mai fatto un risultato come questo, raggiungere i quarti. (Rai Sport)