Inter, Barella: "Proveremo a batterle tutte, che siano Lazio, Juve o Milan"
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha parlato a DAZN: "A vedere ora la Lazio certamente non è una sorpresa perché è sempre stata difficile da battere, un campo difficile. Bisogna fare i complimenti a loro per aver trovato la scintilla, noi guardiamo al nostro cammino e cercheremo di portarlo avanti battendo tutte, che siano anche Lazio, Juve o Milan. Dopo un campionato come quello scorso non è facile ritrovare quella mentalità, ma arriverà. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Ci vuole adattamento perché non è un modo di giocare facile: lui è stata l'aggiunta che ci ha fatto fare uno step in più perché allunga la squadra ma viene anche a giocare. Ed è un ragazzo spettacolare. (fcinter1908)
A circa quattro giorni dal match, il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella, ha avuto modo di esprimersi proprio sulla Lazio ai microfoni di DAZN. Lazio e Inter si apprestano a sfidarsi in una gara ad alta quota. (lazialita.it)
Le novità in casa Inter non si fermano mai. A pochi giorni dalla sfida contro la Lazio, ne arriva una esclusivamente dedicata ai tifosi nerazzurri che prende il nome di “Interista”. Di seguito tutte le informazioni sul programma. (Inter-News)
Il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista a Dazn in cui ha parlato a tutto tondo dei progetti nerazzurri, della possibilità di vincere la Champions League e delle scelte per il suo futuro giurando amore a lungo per la squadra interista. (Calciomercato.com)
Maurizio Pistocchi, noto opinionista sportivo, attraverso un post sui propri canali social, si è detto deluso della sconfitta dell’Inter contro il Bayer Leverkusen. (Inter-News)
Conte? «Conte tra i migliori al mondo, ha messo le basi per quello che stiamo facendo ora. Quando abbiamo giocato contro è stato strano, ma il calcio è così». Atalanta? «L’Atalanta è fortissima a prescindere dalla classifica di quest’anno, hanno trovato consapevolezza di squadra di livello internazionale. (Fantacalcio ®)