Come sta McTominay? Ecco cosa filtra da Castel Volturno
A proposito del centrocampista scozzese del Napoli Scott McTominay, scrive Tuttosport, già ieri "era a Castelvolturno per farsi vedere dallo staff medico del Napoli dopo il problema alla pianta del piede occorso con la nazionale. C’è ottimismo sul fatto che possa esserci contro la Roma". (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Napoli, sospiro di sollievo per McTominay: nessun infortunio, ci sarà con la Roma 22 minuti fa (Calciomercato.com)
Cronache di Napoli: "Napoli, McTominay ci sarà con la Roma. Chiavi a Lobotka" Kvara contro Dybala, fantasia al potere per sparigliare i piani di Conte e Ranieri. Sfida decisamente da seguire, con lo scozzese che recupera dopo l'infortunio rimediato in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)
Scampato il pericolo per Romelu Lukaku, a quanto pare solo da gestire fisicamente e quindi apparentemente senza particolari criticità da monitorare, stavolta il destino infausto pare toccato a Scott McTominay, uscito malconcio dal match tra la sua Scozia e la Polonia. (Quotidiano Sportivo)
Come riporta Il Mattino, l'ex centrocampista del Manchester United nella notte ha mandato un messaggio tranquillizzando l'ambiente "Sto bene": McTominay ed il messaggio inviato sulle sue condizioni (Tutto Napoli)
Lazio ancora in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di Nuno Tavares. Segnala lalaziosiamonoi che gli esami strumentali sono in programma nella giornata di domani e solo in quel momento si potrà capire se Tavares sarà a disposizione o meno per la sfida di domenica contro il Bologna. (SOS Fanta)
"Le sensazioni sono più che positive dopo l’uscita dal campo in anticipo per un dolorino, un fastidio alla pianta del piede. Già durante la tarda serata McTominay aveva un po’ rassicurato tutti e oggi addirittura si è anticipato rispetto al piano che concordato, perché è rientrato a Napoli e poi è arrivato subito qui a Castel Volturno (CalcioNapoli24)