Le pagelle del Milan - Errori decisivi di Morata, Reijnders e Fofana gli unici a salvarsi

Errori decisivi di Morata, Reijnders e Fofana gli unici a salvarsi Risultato finale: Milan-Genoa 0-0 Maignan 6 - Una partita da spettatore non pagante, l'unica volta in cui si vede è quando deve impegnarsi per rimediare a un retropassaggio "suicida" di Thiaw, che rischia l'autogol. Emerson Royal 5,5 - Inizio timido, si limita spesso - come gli accade sempre - al compitino ma ad inizio ripresa sfiora la rete con un colpo di testa angolato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

JIMENEZ 6.5: decisamente il Migliore in campo per impegno, costanza nella prestazione e voglia di fare. MAIGNAN 6: prende freddo. (Milan News)

MILAN-GENOA 0-0, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

I rossoneri dopo il ko con l'Atalanta non riescono a tornare alla vittoria e con un solo punto si portano a 23 punti in Serie A e perdono ulteriore terreno dalla zona Champions, dove in terza posizione a 31 punti ci sono Inter e Lazio (che giocheranno domani) e la Fiorentina. (La Stampa)

Milan, San Siro ha perso la pazienza: contestati giocatori e la società. "Noi non siamo americani"

Tabellino MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Gabbia, Thiaw, Jiménez; Fofana, Reijnders; Chukwueze (31' st Okafor), Liberali (17' st Camarda), Leão; Abraham (1' st Morata) (57 Sportiello, 96 Torriani; 33 Bartesaghi, 2 Calabria, 19 Hernández, 31 Pavlovic, 42 Terracciano, 23 Tomori; 55 Vos). (Giornale di Sicilia)

Il Diavolo, che festeggiava il suo 125° anniversario, non è riuscito a bucare una ordinata difesa del Grifone, che allo stesso modo non ha mai realmente impensierito Maignan. – Milan e Genoa non sono andate oltre lo 0-0, in una serata non molto esaltante per entrambe. (Quotidiano Sportivo)

Ma non è una manifestazione di gioia per festeggiare un ritorno alla vittoria – dopo la caduta di Bergamo e la poco convincente affermazione in Champions League sulla Stella Rossa – nel giorno della festa per i 125 anni del club e dell'esordio da titolari in Serie A dei giovani Jimenez e Liberali. (Calciomercato.com)