Associano la scomparsa dell'attore Libero De Rienzo al vaccino: hanno seri problemi
Ed ora smettiamola di associare la morte dell’attore Libero De Rienzo al vaccino
L’assurda bufala sulla morte dell’attore Libero De Rienzo dovuta al vaccino. L’attore classe ’77 purtroppo è morto per un infarto, per la precisione si è parlato di infarto miocardico acuto ed è successo mentre si trovava nella sua casa romana tra la notte del 15 ed il 16 luglio.
Alla comparsa di tale notizia sul web, ecco che i complottisti hanno cercato di collegare tale morte prematura al vaccino anti-Covid. (Bufale.net)
La notizia riportata su altri giornali
L’artista è stato trovato senza vita nella sua abitazione, stroncato da un infarto. LEGGI ANCHE: Morto Libero De Rienzo, la carriera dell’attore (LaPresse)
Molti di loro hanno chiesto informazioni alle guardie di sorveglianza, che erano presenti fuori alla stazione di Garibaldi. Nella giornata di ieri sono scoppiate molte polemiche per quanto riguarda la linea 1 della Metropolitana di Napoli. (Informazione Oggi)
ibero De Rienzo morto, aveva 44 anni SPETTACOLI Morto Libero De Rienzo, I MESSAGGI Libero de Rienzo, Vanessa Incontrada: «Le mie. Tanto vale accendersi un fuoco in bocca», sono le parole che De Rienzo ha scritto nel suo ultimo post social in cui mostra lo scatto di un posacenere pieno di sigarette. (Il Messaggero)
Benché abitasse dall'età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era legato alla città di Napoli. APPROFONDIMENTI PERSONE Vinse il David di Donatello nel 2002 SPETTACOLI Foto. Libero De Rienzo morto, chi era l'attore napoletano vincitore di un David di Donatello. (Il Messaggero)
Una morte inaspettata quella dell’attore Libero De Rienzo che è stato trovato senza vita nella sua abitazione a soli 44 anni. Un lutto che ha sconvolto la città di Napoli e non solo, quella dell’attore Libero De Rienzo. (Formatonews)
Nicolangelo Gelormini è stato l'ultimo regista di Libero De Rienzo, morto a 44 anni a causa di un infarto. (Cinema Fanpage)