Associano la scomparsa dell'attore Libero De Rienzo al vaccino: hanno seri problemi
Ed ora smettiamola di associare la morte dell’attore Libero De Rienzo al vaccino
L’assurda bufala sulla morte dell’attore Libero De Rienzo dovuta al vaccino. L’attore classe ’77 purtroppo è morto per un infarto, per la precisione si è parlato di infarto miocardico acuto ed è successo mentre si trovava nella sua casa romana tra la notte del 15 ed il 16 luglio.
Alla comparsa di tale notizia sul web, ecco che i complottisti hanno cercato di collegare tale morte prematura al vaccino anti-Covid. (Bufale.net)
La notizia riportata su altri giornali
A comunicare la morte del 44enne, la propria famiglia poche ore fa attraverso un doloroso annuncio. Ma andiamo a. Addio ad un grandissimo attore napoletano (Formatonews)
Tanto vale accendersi un fuoco in bocca», sono le parole che De Rienzo ha scritto nel suo ultimo post social in cui mostra lo scatto di un posacenere pieno di sigarette. ibero De Rienzo morto, aveva 44 anni SPETTACOLI Morto Libero De Rienzo, I MESSAGGI Libero de Rienzo, Vanessa Incontrada: «Le mie. (Il Messaggero)
Una passione per il mondo dell’arte e della recitazione quella di Libero De Rienzo che gli è stata trasmessa proprio da suo padre. Libero De Rienzo, biografia e carriera. Libero De Rienzo è nato a Napoli il 24 febbraio del 1977 sotto il segno zodiacale dei Pesci. (Donna Glamour)
Nella giornata di ieri sono scoppiate molte polemiche per quanto riguarda la linea 1 della Metropolitana di Napoli. Non si riesce a stabilire le corse, nella mattinata di ieri molte persone hanno dovuto sostituire la linea 1 che partiva da piazza Garibaldi, con quella dei Campi Flegrei che porta a Piazza Cavour, dove c’è possibilità di arrivare al Museo e prendere di nuovo la linea 1 per arrivare alla destinazione prescelta. (Informazione Oggi)
Nicolangelo Gelormini è stato l'ultimo regista di Libero De Rienzo, morto a 44 anni a causa di un infarto. (Cinema Fanpage)
Nato a Napoli nel 1977; aveva intrapreso la carriera dello spettacolo seguendo le orme del padre Fiore De Rienzo, che è stato innanzitutto aiuto regista di Citto Maselli. (Velvet Gossip)