Fiaccolata per Sabrina Baldini, uccisa dal compagno a Chignolo Po: "Era piena di vita, ma chiusa in gabbia"

È stata organizzata una fiaccolata in memoria di Sabrina Baldini Paleni, la 56enne strangolata e uccisa dal compagno Franco Pettineo nella loro abitazione di Chignolo Po, in provincia di Pavia, tra il 13 e il 14 marzo. Secondo le ricostruzioni, dopo essere stato fermato con l'accusa di omicidio volontario di Sabrina Baldini Paleni, Franco Pettineo ha confessato di aver ucciso la compagna nella loro villetta di Lambrinia, zona residenziale di Chignolo Po (Pavia). (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
E sempre oggi verrà fissata l’autopsia disposta dalla Procura di Pavia sul corpo della vittima, uccisa giovedì nella sua casa in via Mariotto, nella frazione Lambrinia di Chignolo Po. (IL GIORNO)
Così la frazione, su invito del parroco don Luca Massari, ricorderà Sabrina Baldini Paleni, la 56enne strangolata a morte nella sua casa di via Mariotto. CHIGNOLO PO. (La Provincia Pavese)
(Adnkronos) – Ha confessato nella notte il compagno di Sabrina Baldini Paleni, la donna strangolata e trovata morta ieri mattina in casa a Chignolo Po, a Pavia. I carabinieri del nucleo investigativo di Pavia dopo ore di ricerca avevano rintracciato e fermato l’uomo, Franco Pettineo a Pandino, nel cremonese. (OglioPoNews)

Lui, la vittima del furto, ha visto tutto e si è recato a sporgere denuncia presso la locale Stazione dei Carabinieri fornendo elementi utili per risalire agli autori del reato. Ceccano – Gli hanno rubato un monopattino elettrico, con tanto di casco, e sono fuggiti a bordo di un’utilitaria Fiat. (Frosinone News)
E' stato fermato dai carabinieri di Crema e Pandino mentre si dirigeva verso Gradella, con un'azione dal film, con le gazzelle in mezzo alla strada e l'uomo fatto uscire dall'auto con le armi spianate, ammanettato e portato in caserma. (Crema News)
L’uomo, 52 anni, fratello dell’ex marito di Baldini, è ora in stato di fermo in carcere a Cremona. (Il Cittadino)