Il principe Harry e Meghan Markle sono davvero in crisi? Le ultime indiscrezioni

È davvero crisi fra il principe Harry e Meghan Markle? L’ultima apparizione, a sorpresa, della duchessa di Sussex come solista al Gala dell’ospedale pediatrico di Los Angeles di qualche giorno fa, con uno scollato vestito rosso fiammante, ha riacceso il gossip sulla presunta frattura all’interno della coppia che, secondo alcuni media britannici, sarebbe addirittura sull’orlo del divorzio. L'assenza del principe Harry alla serata spiccava in modo particolare. (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

Un abito rosso fuoco, dalla scollatura profonda, che ricorda tanto il «revenge dress», il vestito della vendetta sfoggiato da Diana dopo la separazione da Carlo: è quello indossato da Meghan Markle sabato sera, quando si è presentata a sorpresa, da sola, al gala di un ospedale pediatrico a Los Angeles (Corriere della Sera)

I duchi di Sussex sono divisi su tutto, a cominciare dalla visione della vita. Lei dopo essersi impegnata nelle iniziative benefiche del marito, ora punta a fare l’influencer di lusso, anche se con scarso successo. (Torino Cronaca)

Lei super sexy in rosso durante una serata di beneficenza a Los Angeles. Il motivo? Un "lungo" periodo di lontananza e la voglia di oscurarsi a vicenda. Lui più impegnato che mai, nell'affermazione del suo ruolo di outsider reale, con una serie di iniziative benefiche in giro per il mondo. (ilgazzettino.it)

Meghan Markle e i suoi obbiettivi. Diversi da quelli del Principe Harry

Il 24 settembre 2024 il principe Harry è volato a New York per prendere parte a una serie di eventi collegati sia alle sue attività benefiche sia all’appuntamento con lo United Nations General Assembly’s High-Level General Debate e la Climate Week. (il Giornale)

Siamo sempre stati abituati a vederli in coppia. In simbiosi, potremmo dire senza esagerare. (AMICA - La rivista moda donna)

Secondo il tabloid Daily Mail la Duchessa del Sussex, che era all'evento senza il marito Harry, è apparsa quasi persa e schiva sul red carpet di fronte ai fotografi. Il tabloid britannico, scomodando l’esperta di body language Judi James, sostiene che l’attrice californiana fosse talmente disorientata da provare sollievo quando è stata raggiunta sul tappeto rosso da Kelly McKee Zajfen, la co-fondatrice dell'Alliance of Moms, che supporta adolescenti incinte e genitori nel sistema di affidamento di Los Angeles (Radio Monte Carlo)