Udinese-Inter, le probabili formazioni: spazio a Bisseck dietro, ancora Lautaro-Thuram dal 1'

Udinese-Inter, le probabili formazioni: spazio a Bisseck dietro, ancora Lautaro-Thuram dal 1' Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Inter (sabato ore 15.00 arbitra Sacchi, diretta tv su DAZN): Le ultime sull'Udinese Qualche problema di formazione stavolta per Kosta Runjaic, che dovrà ragionare il suo undici in base ai diversi acciaccati. Ancora ai box Lautaro Giannetti, difficile che vengano rischiati anche Kamara e Kristensen, che si sono fermati per affaticamento muscolare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport verso la trasferta di Udine: "Inzaghi, ce la ThuLa per ripartire". (Fcinternews.it)

IL RAGIONAMENTO – L’ex calciatore Marek Kozminski ha rilasciato un’intervista a Sport.se.pl, all’interno della quale si è anche espresso sulle velleità del suo connazionale Piotr Zielinski nell’Inter. La squadra allenata da Simone Inzaghi, dal suo punto di vista, dovrà necessariamente garantirgli uno spazio adeguato alla luce di un fattore principale: «Mi chiedo se rimarrà nell’undici titolare, vedremo nelle prossime gare di campionato, ma per me sarà così. (Inter-News)

Prima sconfitta in campionato la settimana scorsa per l'Udinese del nuovo arrivato Runjaic dopo un avvio di stagione strepitoso. Entrambe le squadre sono chiamate al riscatto. (La Gazzetta dello Sport)

Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine

L’Inter di Simone Inzaghi riparte da Udine, dove giocherà in anticipo sabato alle 15 in vista della partita di Champions League con la Stella Rossa in programma a San Siro martedì. La sconfitta con il Milan ha aperto uno squarcio importante sulla mentalità della squadra nerazzurra, che dopo la seconda stella è apparsa appagata e poco famelica, soprattutto nella stracittadina. (Quotidiano Sportivo)

Servono i fatti. Così Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ieri alla più scontata delle domande a margine di un evento presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo. (Quotidiano Sportivo)

Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine (L'Interista)