TOP NEWS ore 20 - Date e orari della Serie a fino alla 18^. Tutto su Italia-Belgio

Date e orari della Serie a fino alla 18^. Tutto su Italia-Belgio ieri alle 20:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Inchiesta ultrà, a breve sarà interrogato anche Zanetti come persona informata sui fatti - Leggi la notizia: CLICCA ! Live TMW - Italia, Spalletti: "Gara fondamentale per il nostro futuro. Domani gioca Pellegrini" - Leggi la notizia: CLICCA ! Live TMW - Italia, Calafiori: "L'Olimpico mi darà qualcosa in più. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sarà una gara come le altre quella contro l'Italia, all'Olimpico, per Domenico Tedesco, Ct del Belgio e nato in Italia. (Sky Sport)

Fonte: ANSA "L'Italia è una squadra forte, gioca a memoria, ma non tutte le squadre hanno solo punti di forza. E' una squadra che gioca in verticale e che può far male, stanno facendo benissimo, hanno battuto Francia e Israele e sono in un momento positivo. (Voce Giallo Rossa)

Lo ha detto il ct del Belgio, Domenico Tedesco nella conferenza stampa della vigilia del match contro l'Italia, valido per la terza giornata del girone 2 di Lega A di Nations League. È una squadra che sta facendo bene e penso che sia in un momento abbastanza positivo". (Tiscali)

Italia-Belgio, Tedesco: “Ecco cosa mi ha detto Lukaku”. E Tielemans si fida di Douglas Luiz

Le brillanti vittorie ottenute contro Francia e Israele non solo hanno permesso di iniziare col piede giusto la Nations League 2024/25, ma hanno anche conferito all'Italia un'aura diversa rispetto ai disastrosi Europei estivi. (Goal Italia)

Sono queste le parole di Youri Tielemans, capitano del Belgio, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Italia valida per la Nations League. Nations League? Per alcuni giocatori forse non è la priorità, ma il fatto di poter giocare match come questi ci dà grande motivazione. (Il Mattino di Padova)

Domani torna la Nazionale e all’Olimpico c’è il big match contro il Belgio orfano però di Romelu Lukaku. Che risultato vuole vedere domani o non è importante il risultato? “Tutte le partite sono importanti, il risultato anche lo è e non ci siamo mai nascosti. (CalcioMercato.it)