Runjaic: “Si sono allungati i tempi per Sanchez: le novità! Samardzic, Davis, Lucca, Ekkelenkamp…”

Più informazioni:
Morti sul lavoro

"Sicuramente è una possibilità, noi vogliamo avere in primis un modulo stabile, una base su cui effettuare variazioni. E' importante interiorizzare i principi, l'intensità deve però rimanere la stessa indipendentemente dai principi di gioco. Questo è un fattore importante, ci sarà una sosta dopo la gara con l'Atalanta e lavoreremo su diverse cose, le opzioni sono tante, il tridente, la difesa a 4, ma dobbiamo provare le cose con calma. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta il Messaggero Veneto, l'attaccante cileno ha accusato nuovi problemi al polpaccio negli ultimi allenamenti e proprio per questo, insieme allo staff medico bianconero, si è optato per uno stop in via precauzionale, con l'obiettivo di non buttare all'aria il lavoro di recupero fatto fino ad ora. (TuttoUdinese.it)

Sta lavorando duramente ogni giorno. Non si può prevedere quando tornerà a disposizione. (Fcinternews.it)

Cresce l'attesa per rivedere Alexis Sanchez in campo con la maglia dell'Udinese. Sanchez ha di fatto saltato i primi due mesi della stagione e non ha ancora potuto fornire il suo contributo alla causa bianconera. (TuttoUdinese.it)

Udinese – Sanchez fissa la data del rientro: scelto il match

Non c’è fine al calvario di Alexis Sanchez. Il cileno, tornato in estate all’Udinese, non ha ancora messo piede in campo e potrebbe stare ai box ancora per qualche tempo. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, l’ex Inter avrebbe accusato nuovi fastidi al polpaccio negli ultimi allenamenti. (Calciomercato.com)

Sanchez Sono giorni che si parla del possibile rientro di un calciatore decisamente importante come El Nino Maravilla Sanchez. Il calciatore cileno non vede l'ora di iniziare la sua seconda avventura in bianconero. (Mondo Udinese)

Kosta Runjaic sperava di ritrovare il Niño Maravilla che poteva tornare tra i convocati per la partita di Empoli, in programma dopo la sosta di metà novembre. C'è ancora da attendere per il rientro di Alexis Sanchez. (Fantacalcio ®)