Uomini e Donne: chi era l’ex personaggio morto tragicamente ieri. Il cordoglio Maria De Filippi e Luisa Anna Monti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NonSoloRiciclo INTERNO

Ha anche condiviso una Story di un’altra famosa ex dama, Sabina Ricci, che ha definito Riccardo Ravalli “Una persona bella davvero” e lei ha risposto: “Ci mancherà”.

Sulla morte dell’ex cavaliere è intervenuta anche Maria De Filippi, che ha parlato di “notizia davvero triste che colpisce il mondo di ‘Uomini e Donne’“

Uomini e Donne: lutto per il dating show di Maria De Filippi.

Il cordoglio. Tra i primi ad esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Riccardo Ravalli, c’è stata l’ex dama Luisa Anna Monti, che mesi fa era stata operata per asportare due tumori al seno e alle ovaie e si sta sottoponendo alle cure. (NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altri giornali

L'uomo era noto per aver partecipato in passato alla trasmissione "Uomini e Donne", lo show condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Per estrarre il corpo della vittima dal furgone è stato necessario l'intervento dei pompieri dato che l'incidente ha trasformato il mezzo di Ravalli in un intreccio di lamiere. (Giornale di Sicilia)

Nel novembre dello scorso anno aveva preso parte, in qualità di corteggiatore, al programma “Uomini e Donne” trasmesso dai canali Mediaset condotto da Maria De Filippi. Nel corso della trasmissione come eventuale donna della sua vita, aveva iniziato a flirtare con Daniela di Napoli. (La Gazzetta di Mantova)

Era stato uno dei protagonisti del Trono Over a novembre 2020, era arrivato per corteggiare Daniela Di Napoli, con cui aveva anche intrapreso una breve conoscenza. E’ morto a soli 39 anni un ex volto di Uomini e Donne. (Gossip News)

Grave lutto per Uomini e Donne che piange la scomparsa di un ex cavaliere a soli 39 anni a causa di un terribile incidente stradale. L’ex cavaliere ha perso la vita a soli 39 anni a causa di un terribile incidente stradale. (Vesuvius.it)

Nell'impatto, il conducente del mezzo che procedeva davanti al furgone di Ravalli è rimasto illeso. Ravalli procedeva lungo la corsia nord e il tamponamento, forse anche a causa della velocità sostenuta, è stato particolarmente violento. (ilGiornale.it)

Riccardo Ravalli, volto noto della televisione italiana grazie al suo ruolo di ex "cavaliere" del trono over di Uomini e Donne nel 2020, è deceduto ieri 10 novembre 2021 a causa di un terribile incidente stradale avvenuto sulla corsia nord dell’Autobrennero. (Prima Mantova)