Serie C Girone A, caduta esterna nell'anticipo per la Feralpisalò. Al Briamasco il Trento s'impone per tre a due
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo sei risultati utili consecutivi si ferma a Trento la striscia positiva della Feralpisalò. I Leoni del Garda nell'anticipo del Briamasco sono stati sconfitti per tre a due dai padroni di casa, al termine di un match ricco di emozioni e di reti. Prima del riposo Pilati porta... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
Serie C, il programma della 14^ giornata: domani alle 15 Milan Futuro-Arezzo (Milan News)
Condividi questo articolo Gli aquilotti vincono ai danni di una combattiva e tenace Feralpi Salò. Una partita mai scontata, soprattutto dopo una partenza incerta dei padroni di casa, riusciti a mostrare il proprio carattere ribaltando una situazione di svantaggio. (la VOCE del TRENTINO)
Aimo Diana, allenatore della Feralpisalò, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Trento, ha dichiarato: "A Trento fu una bella esperienza, io ero decisamente alla fine della mia carriera. (TUTTO mercato WEB)
A disp: Tommasi,... TRENTO-FERALPISALO' Le formazioni ufficiali TRENTO (4-3-3): Barlocco; Vitturini, Barison, Kassama, Fini; Rada, Aucelli, Giannotti; Anastasia, Di Carmine, Disanto. (Tuttocampo)
«Ho chiuso la mia carriera da calciatore in maglia gialloblù ma erano epoche difficili, ci sono stati problemi societari e c’era una situazione completamente diversa rispetto ad oggi che stanno cominciando ad arrivare i risultati. (Padova Goal)
In avvio di ripresa, però, prima Giannotti pareggia in rovesciata (49’), poi Di Carmine raddoppia insaccando un traversone di Anastasia (51’). La squadra di Diana rientra in carreggiata col secondo assist griffato Di Molfetta per Balestrero che, in scivolata, buca Barlocco (59’). (Quotidiano Sportivo)