Guardiola pensa a Donnarumma per il Manchester City: la situazione|Primapagina

LE PAROLE DI ENZO RAIOLA Enzo Raiola, agente di Donnarumma, aveva parlato del portiere nel corso dell'intervista concessa a Calciomercato.com solo qualche settimana fa: "Ho fatto apprezzamenti su di lui anche quando le critiche erano forti, per me rimane il numero uno al mondo nel suo ruolo. In Italia dobbiamo coccolarcelo e tenercelo ben stretto, giocatori come lui ce ne sono pochi. È uscito a pezzi dalla Svizzera, senza parole: ho cercato io di spronarlo e fargli cambiare un po' umore ma era davvero dura. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Si accende il calciomercato dei portieri, con un domino che potrebbe coinvolgere addirittura Gianluigi Donnarumma . Secondo quanto riportato dal Daily Mail , il Manchester City avrebbe infatti individuato il portiere italiano come il perfetto sostituto di Ederson . (Tuttosport)

Unico a salvarsi nella disastrosa spedizione azzurra in Germania, Gigi Donnarumma è in vacanza prima di unirsi ai suoi... La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... (Torino Granata)

Lorenzo Pastuglia 22 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il Manchester City si avventa su Donnarumma mentre Guardiola punta sul sostituto di Ederson

Parliamo del Manchester City allenato da Pep Guardiola. Donnarumma è legato al Paris Saint-Germain da un contratto di circa 12 milioni a stagione che scade a giugno del 2026 (CalcioMercato.it)

Il portiere della Nazionale non ha ancora raggiunto l'accordo per il rinnovo col Psg MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il futuro di Gigio Donnarumma potrebbe essere in Inghilterra. Il portiere della Nazionale, in forza al Psg, sta trattando da diversi mesi con il club parigino il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2026 ma non è ancora stato raggiunto un accordo. (Tiscali)

Lo confermano La Gazzetta dello Sport e Sky Sport Italia Manchester City sono interessati al nazionale italiano Gigio Donnarumma poiché Pep Guardiola vede il capitano degli Azzurri come un potenziale sostituto di Ederson. (Football Italia)