De Giovanni: ”Sorpreso dall’autolesionismo dei tifosi napoletani. L’estetica non conta! Il Napoli è primo!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un ‘Calcio alla Radio-Terzo Tempo’, è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore. Queste le sue parole: De Giovanni sul Var “Ad inizio campionato, in Napoli-Parma fu cancellato un rigore al Napoli dopo l’assegnazione da parte dell’arbitro. La decisione di cancellare il penalty fu giustissima e fu presa grazie ad una chiamata del Var. Contro l’Inter la situazione era la stessa ma ci è stata propinata l’assurda versione che il protocollo non permette al Var di richiamare l’arbitro. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Dolomiti Energia Trentino – S.S. Napoli Basket, Valli: ”Occorrerà una super difesa per …” proviene da (Terzo Tempo Napoli)

Manca sempre meno alla trasferta in casa del Torino che attende il Napoli. La gara valida per la 14a giornata di Serie A sarà la prima di un terzetto di gare che verranno giocate tutte nel giro di una settimana dagli azzurri, due di queste contro la Lazio. (Spazio Napoli)

Oggi il mister ha parlato in conferenza stampa e subito dopo è uscito per incontrare i tifosi del Napoli che erano arrivati nella speranza di strappare un autografo o una foto ricordo. Sempre grande disponibilità da parte del mister, che elargisce sorrisi a tutti e non lascia scontento nessuno. (CalcioNapoli24)

La retroguardia del Napoli vedrà ancora una volta Alex Meret tra i pali. Antonio Conte, alla guida del Napoli, sembra intenzionato a mantenere fede al suo principio di continuità in vista della sfida contro il Torino. (Terzo Tempo Napoli)

Alla nona di campionato, il Napoli Basket cerca la prima vittoria contro Trento, reduce da otto successi di fila in LBA: le parole di coach Valli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C'è grande preoccupazione in casa Torino per la sfida contro il Napoli. I granata stanno arrancando in campionato e la capolista incute un certo timore. Ma gli azzurri non dovranno sottovalutare la voglia di rivalsa della compagine allenata da mister Paolo Vanoli. (AreaNapoli.it)