Casini vede il premier: «A settembre la Fase 2»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unità INTERNO

Il leader Udc, Pier Ferdinando Casini, al termine dell'incontro a palazzo Chigi con il presidente del Consiglio Monti: «Bisogna essere realisti, no cifre da capogiro o libri dei sogni». Nel pomeriggio tocca ad Alfano. (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

Dare un colpo duro all'abbattimento del debito pubblico italiano senza voli pindarici e senza sogni irrealizzabili. (Teleborsa)

Primo impegno del governo alla ripresa sarà quella di aggredire i 1.960 miliardi di impegni con i creditori. (La Repubblica)

Questo e' un fatto di garanzia del diritto. (ASCA) - Roma, 8 ago - ''Chi convive, sia persone di sesso diverso sia dello stesso sesso, ha diritto a tutele civili. (Agenzia di Stampa Asca)

E' quanto si legge in una... (Prima Pagina News )

(ASCA) - Roma, 8 ago - Quando parlo di una collaborazione con l'area della sinistra ''non parlo di Di Pietro che si e' messo fuori da solo o di Vendola, che faccia quel che vuole, non mi interessa''. (Agenzia di Stampa Asca)

Il ministro dell'Istruzione Francesco Profumo, ha detto a Bloomberg che il Governo italiano ha avuto "lunghe discussioni" sulla possibilità di chiedere l'attivazione dello scudo anti spread europeo, tramite il ricorso agli acquisti dei titoli di Stato da parte del fondo europeo Efsf. (IN DIES)