Conte mira Dorgu, ma Corvino fissa un prezzo stellare: il Napoli valuta l’alternativa
Il calciomercato non conosce pause, nemmeno quando sembra esserci un momento di tranquillità. Specie per club come il Napoli, sempre all'opera anche in periodi come questo di apparente calma piatta. Così il club azzurro, guidato dal direttore sportivo Giovanni Manna, sta tenendo d’occhio alcuni dei migliori giovani del panorama calcistico nazionale, tra cui spicca Patrick Dorgu, esterno del Lecce. Su questo si è soffermata l'edizione odierna del Mattino. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Se nel calciomercato invernale Dorgu non si muoverà da Lecce, per quello dell'estate 2025 il dirigente supremo dei salentini, Pantaleo Corvino, sa già che sarà impossibile trattenerlo. (Pianeta Milan)
Ekrem Konur, giornalista specializzato sul mercato, ha fornito un aggiornamento sul suo account X riguardante la situazione di Patrick Dorgu, talento del Lecce su cui è vigile il Napoli ma non solo: "Le giganti d'Europa sono rimaste colpite dall'enorme potenziale del giovane esterno del Lecce Patrick Dorgu. (CalcioNapoli1926.it)
L'esterno classe 2004 cresce di settimana in settimana e piace a moltissimi club di prima fascia, lo segue anche la Juventus. Domenica sera gli occhi nelle file del Lecce saranno puntati soprattutto su Patrick Dorgu. (Goal Italia)
Tra i calciatori che più hanno brillato nell'ultimo periodo troviamo senza alcun dubbio Kristovic, Hjulmand e Dorgu. Moltre squadre italiane e non solo hanno messo gli occhi sul club pugliese, per ammirare con attenzione i talenti presenti in rosa. (Il Milanista)
Patrick Dorgu, esterno del Lecce, piace molto a Conte e al Napoli, ma non solo. C'è tanta concorrenza. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, alla lista delle pretendenti per Dorgu è da aggiungere anche il Bayer Leverkusen: (CalcioNapoli24)
Dorgu-Napoli, la cifra chiesta dal Lecce Come riportato da TMW, c'è una lista lunghissima di pretendenti: Milan, Juventus e Napoli in Serie A, Tottenham e Chelsea in Premier League, ora anche il Bayer Leverkusen si inserisce nella corsa al giocatore. (CalcioNapoli24)