Bologna, c'è l'apertura di Hummels

Bologna, arriva Hummels? Come annunciato da "Sky Sport", Mats Hummels ha aperto all'ipotesi Bologna. Il centrale tedesco, attualmente svincolato, ha rifiutato l'Ajax e altre destinazioni arabe e ha dato il proprio ok al possibile trasferimento in rossoblù. Appena arriverà l'ufficialità dell'addio di Calafiori, l'operazione potrebbe subire un'accelerata forse decisiva: per Hummels pronto un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Il Bologna stringe i tempi sul mercato per arrivare all'inizio della stagione, che vedrà gli emiliani anche in Champions League, con la rosa più al completo possibile. (Sky Sport)

Solo a quel punto il Bologna andrà con decisione su Mats Hummels, che dal primo luglio è svincolato dal Borussia Dortmund e su cui ci sono gli occhi anche del Besiktas. (Tuttobolognaweb)

Resta viva la pista Mats Hummels, si ragiona su un contratto di una stagione da circa 3 milioni di euro, è svincolato dopo la finale di Champions col Borussia, resta viva anche la pista Jaka Bijol, valutato 18 milioni di euro dall'Udinese, ma la lista di mercato di Giovanni Sartori è molto lunga e nelle ultime ore si è arricchita di un nuovo nome. (Tuttobolognaweb)

Hummels apre all'Italia. Bologna in prima fila per il tedesco

Calciomercato, possibile colpo Hummels per il Bologna come riporta SkySport. Ecco quanto si legge dal sito di Gianluca Di Marzio: (CalcioNapoli24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Hummels si avvcina Il mercato in difesa continua a muoversi in maniera frizzante. Dopo gli arrivi di Holm e Miranda, il grande nome rimane quello di Mats Hummels. (1000 Cuori Rossoblu)