Scomparsi anzi no, da Iervolino a Stallone quando la dipartita è una fake news

Anche Paolo Villaggio lo era nel giugno 2014, giorno in cui fu dato per morto dalle onoranze funebri del web

Nel 2011, quando le fake news si chiamavano bufale, il Divo Giulio si affidò alla sua proverbiale prontezza, per rimandare l'ora con il fatale appuntamento.

Andreotti visse ancora fino al 6 maggio del 2013, un supplemento di vita del quale non ha potuto invece beneficiare Mino Raiola.

Sembrano anche in grado di risuscitarmi. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Il tam tam tra gli ex scudocrociati. Di qui in tanti, anche tra coloro che, storicamente, hanno motivi per conoscere bene Iervolino, si sono affannati a rilanciare la notizia nelle chat di politici, di ex notabili scudocrociati, di protagonisti più o meno nobili della sinistra. (Corriere del Mezzogiorno)

Anche Rosa Russo Iervolino ha deciso di scherzarci su: “Sto bene, non c’è male, ho solo un po’ di mal di schiena. A smentire la notizia della morte anche Annamaria Roscigno, storica portavoce della Iervolino quando era sindaco di Napoli: “La notizia della morte della Iervolino è assolutamente infondata”. (QuiFinanza)

Ma Rosa Russo Iervolino, 85enne ex sindaca di Napoli, è viva e vegeta. Ci era cascato perfino il Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)

Poi l’ex sindaca di Napoli va a spasso con il nipote. E Michele spiega: «Mamma è molto tranquilla, solo, appunto, dispiaciuta che la notizia avesse preoccupato le persone che le vogliono bene. (Corriere della Sera)

Il figlio di Rosa Jervolino: “mamma si è fatta una risata”. “Quando lo abbiamo detto a mamma si è fatta una bella risata”. Sarebbe il caso di non scherzare sulla vita delle persone… napoletanamente facciamo le corna!!!”. (Metropolisweb)

“Mamma – prosegue – è tranquilla e serena nella sua casa di Roma” Il figlio di Rosa Jervolino: “Mamma si è fatta una risata”. “Quando lo abbiamo detto a mamma si è fatta una bella risata”. (Cronache della Campania)