"Albania? Ma c'avete la fissazione...": Meloni risponde così ai cronisti che le chiedono dei centri migranti

Più informazioni:
Migranti

“L’Albania sarà un flop? Ancora, ma c’avete la fissazione…” così la premier Giorgia Meloni mentre lasciava il Villaggio Difesa al termine della sua visita a sorpresa nel Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

"Brava Federica, devi venì da me!", ha scherzato Giorgia Meloni, l'altro giorno, nel corso della visita al Villaggio Difesa, al Circo Massimo di Roma, in occasione della Festa delle Forze Armate, dopo aver assistito a una dimostrazione del Metodo di combattimento militare. (Secolo d'Italia)

Al termine la premier ha scherzato con Federica, l’ufficiale dell’esercito impegnata negli esercizi, che ha colpito il suo collega suscitando le risate dei presenti: ‘Federica viene con me poi eh!’. Giorgia Meloni al Villaggio della Difesa, allestito al Circo Massimo in occasione della Festa delle Forze Armate, ha assistito alla dimostrazione del combattimento corpo a corpo. (Corriere TV)

La premier Giorgia Meloni ha visitato a sorpresa il Villaggio della Difesa al Circo Massimo a Roma, in occasione del Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. La Presidente del Consiglio ha visitato i diversi stand. (Il Sole 24 ORE)

Meloni ai cronisti: L'Albania? "Ma c'avete la fissa"

Per le celebrazioni, dall'1 al 4 novembre è stato allestito il Villaggio della Difesa al Circo Massimo, dove si sono recate decine di migliaia di visitatori per assistere a dimostrazioni e incontri con rappresentanti delle Forze Armate. (Corriere TV)

Anche ai più piccoli è stata data la possibilità di salire sui veicoli armati, suscitando anche qualche perplessità e polemica tra gli addetti ai lavori, che si sono interrogati sull’opportunità di far familiarizzare bambini anche in tenerissima età con armi e strumenti da combattimento. (LAPRESSE)

"L'Albania? Ancora, ma c'avete la fissa" così la premier Giorgia Meloni mentre lasciava il Villaggio Difesa al termine della sua visita a sorpresa nel Giorno dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. (Corriere TV)