Torna la Milano Fashion Week

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è aperta oggi a Milano la Fashion Week, che rispetto al 2023 si allunga di un giorno e chiuderà lunedì 23. Sette giorni ricchi di appuntamenti: ben 173, tra cui 57 sfilate in presenza. Tra le iniziative più attese le celebrazioni per i 60 anni di Vogue Italia, oltre ai 50 anni di Iceberg e del debutto in passerella di Laura Biagiotti, tra i grandi ritorni di questa edizione. Ad inaugurare la settimana è stata oggi pomeriggio la sfilata di Fendi, poi spazio a Marni, Alberta Ferretti e Iceberg. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri media

Il talentuoso couturier Anton Giulio (nella foto con Valeria Marini) ha presentato martedì 17 settembre 2024 alle ore 16,30 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieu créa la femme…et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week. (Il Giornale d'Italia)

Apre la mattinata con lo show di Antonio Marras, da sempre rivolto al connubio arte e moda. Poi Luisa Beccaria, alle 10.30, all'insegna del romanticismo e dei tessuti impalpabili della maison. (Corriere della Sera)

Ultime prevendite disponibili, tutte le info CLICCA Advertisement (MilanoEvents.it)

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Dopo la London Fashion Week, è la volta di Milano. Un susseguirsi di outfit di sfilata, must-have, abbinamenti, che dettano le tendenze per la prossima stagione calda. (Io Donna)

Milano torna ad essere il cuore pulsante della moda. La rassegna che vedrà Milano protagonista di tutte le novità dell'universo della moda, come ogni anno, vedrà tantissimi vip accalcarsi durante le sfilate e, soprattutto, i brand più famosi del pianeta pronti a mostrare le proprie creazioni e idee. (ilmattino.it)