Modugno: “Kvaratskhelia voleva lasciare il Napoli; Manna si assume la responsabilità del mercato”

Modugno: “Kvaratskhelia voleva lasciare il Napoli; Manna si assume la responsabilità del mercato”

Meridionalismo. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Il Sud, più avanzato e più ricco del Nord, fu un bottino su cui mettere le mani. Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Raggiunto dai microfoni di Teleliguriasud, il difensore dello Spezia Petko Hristov ha parlato in maniera molto positiva di Pio Esposito. Il ragazzo è in prestito nel club spezzino ma è di proprietà dell’Inter; il giovane attaccante classe 2005 è protagonista di una stagione molto positiva ed è tra l’altro il capocannoniere della Serie B con 14 gol finora. (InterNews24.com)

IN NAZIONALE – Ciro Immobile esprime la sua opinione riguardo gli attaccanti Kean e Retegui, per quanto riguarda l’Italia: «Mi piacciono molto, sono due giocatori diversi e importanti per questa Nazionale. (Inter-News)

L’obiettivo dell’Inter resta quello di svecchiare una rosa arrivata già troppo avanti, per evitare di ritrovarsi con il fiato corto quando conta. Pio Esposito in questo senso abbasserà l’età media dell’attacco, con Arnautovic, ex Bologna, verso l’addio. (InterNews24.com)

Immobile: «La Lazio mi manca; Kean e Retegui? Molto diversi, ma mi piacciono molto»
Immobile: «La Lazio mi manca; Kean e Retegui? Molto diversi, ma mi piacciono molto»

Sebastiano Esposito ha parlato ai microfoni Rai di un eventuale futuro con la maglia dell’Inter insieme al fratello Pio Sebastiano Esposito ha parlato poi ai microfoni di RaiSport dopo la gara tra Italia U21 e Olanda. (InterNews24.com)

Pio Esposito Inter, un club di Serie A pronto ad accogliere il giovane talento. Si riducono le possibilità di vederlo in maglia nerazzurra? (InterNews24.com)

Le parole di Ciro Immobile, ex capitano della Lazio e punta dell’Italia, all’inaugurazione della sua academy a Torre Annunziata IL SUO PENSIERO SU KEAN E RETEGUI – «Mi piacciono molto, sono due giocatori diversi e importanti per questa Nazionale». (CalcioNews24.com)