Nina Zilli e Pasquale La Rocca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nina Zilli e Pasquale La Rocca: voto Professionisti. E’ vero, ha ragione Nina Zilli: essere una cantante non implica automaticamente il fatto di avere una predisposizione alla danza. Eppure lei sembra veramente nata per fare questo. Ha personalità, carattere, grinta, talento, una grande, anzi enorme, capacità di non prendersi sul serio pur facendo tutto con la massima serietà. Balla con una costola incrinata, anche se non vuole che se ne parli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre fonti
Botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Pasquale La Rocca nella puntata di Ballando con le Stelle prima della coda di oggi, tra Domenica In e Instagram. "Mi dispiace sentire un commento del genere". (Adnkronos)
Che bello gareggiare: prima Sanremo da cantante e ora “Ballando con le stelle” come ballerina, in coppia con Pasquale La Rocca. (Gazzetta di Parma)
Sabato scorso, durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Pasquale La Rocca ha attirato l’attenzione per una reazione percepita come stizzita a seguito delle critiche ricevute dalla giuria, in particolare da Selvaggia Lucarelli. (leggo.it)
Pasquale La Rocca è intervenuto sui social per dire la sua sull'esibizione a Ballando con le stelle al fianco di Nina Zilli: "Sono stato criticato per aver spinto troppo, ma in realtà ho modificato più volte la coreografia fino a pochi minuti dalla diretta". (Fanpage.it)