Debutto di Amadeus sul Nove: l’annuncio del conduttore. I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Settembre è spesso sinonimo di nuovi inizi e così sarà quest’anno in particolar modo per Amadeus. Il conduttore si appresta infatti a iniziare la sua nuova avventura sul canale Nove e questa mattina, domenica 1 settembre, direttamente dal suo divano e indossando una maglietta con stampato il volto di Fiorello e la scritta “Wanted!”, ha registrato un breve video annuncio nel quale ha rivelato ai suoi telespettatori quali saranno le principali novità della nuova stagione televisiva che lo vedrà traslocare definitivamente dalla Rai alla rete di proprietà di Discovery (Gossip e TV)
Su altre testate
Amadeus "Dal 22 settembre condurrò 'Chissà chi è' sul Nove" 01 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Amadeus, finalmente libero dalle catene della Rai , ha deciso di piantare la sua bandierina su Instagram, visto che il Tg1 non è più il megafono che era. Un programma che profuma di déjà vu e di nostalgia: 15 cantanti presenteranno altrettante canzoni inedite, e avrà come spalla Ilenia Pastorelli. (MOW)
È l’alba di una nuova stagione televisiva e a dare simbolicamente il via alla corsa agli ascolti ci ha pensato il protagonista più atteso. (L'HuffPost)
News TV Con un video su Instagram, l'ex conduttore Rai, Amadeus, ha rivelato tutti i dettagli sui nuovi programmi che condurrà sul NOVE e si è detto pronto a questa nuova avventura lavorativa. (ComingSoon.it)
Hanno aperto le iscrizioni ai provini per “Chissà chi è”, il nuovo quiz show che sarà condotto da Amadeus sul Nove. Si cercano persone maggiorenni che desiderano partecipare al game show in qualità di concorrenti, performer o identità. (Ti Consiglio)
Scaduto ieri il contratto con la RAI, Amadeus può finalmente annunciare quello che tutti aspettavano: quando inizia a lavorare ufficialmente come nuovo conduttore di Nove? La risposta è arrivata attravero un video diffuso su Instagram dallo stesso ex direttore artistico di Sanremo. (Movieplayer)